Mirabilandia presenta gli appuntamenti più attesi di giugno

0
0
0
s2sdefault

Mirabilandia presenta gli appuntamenti più attesi di giugno Mirabilandia presenta gli appuntamenti più attesi di giugno

Il 2 giugno le strade di Mirabilandia saranno invase dalla musica e dal ritmo che daranno vita allo Street Music Festival: in occasione della prima serata con orario prolungato, dalle 10:00 fino alle 23:00, si esibiranno svariati artisti, tra cui Utungo Tabasamu, acclamati vincitori nella categoria musicisti della 30° edizione del Ferrara Buskers Festival, Arancia Meccanica, Brass to House, Mobius, Quarteto et cetera e The Climbers Band.

 

Alle 22:15 un suggestivo Stunt Show in “abito da sera” infiammerà la notte del Parco, mentre alle 22.50 prenderà vita uno spettacolare show pirotecnico che illuminerà i cieli di Mirabilandia con forme e colori straordinari. 

 

Il sabato successivo, il 9 giugno, per celebrare in grande stile la chiusura delle scuole, Mirabilandia ospita l’edizione 2018 di Nickelodeon SlimeFest. L’evento di musica, divertimento e tantissimo slime, organizzato da Nickeloden, per la prima volta avrà sede a Mirabilandia con un cast d’eccezione. Presentatore dell’evento sarà Shade – noto rapper, attore, doppiatore, freestyler e stand up comedian italiano – che sarà affiancato sul palco da una line up dei volti più amati dai giovanissimi tra cui Biondo, Elettra Lamborghini, Federica Carta, GionnyScandal, Mose, Rocco Hunt, Thomas, Marco Cellucci, Sofia Dalle Rive, Jenny De Nucci, Sebastian Gazzarrini, Marta Losito, Noa Planas e Luciano Spinelli.

 

L’obiettivo della serata sarà portare una grande carica di divertimento, ma non solo…litri e litri di slime, la sostanza verde “appiccicosa”, inonderanno il palco, i cantanti e il pubblico.