Rainbow MagicLand e Roma Race for the Cure per la prevenzione

0
0
0
s2sdefault

Roma Race for the Cure

Rainbow MagicLand, da sempre sensibile alle tematiche sociali vicine alla famiglia, collabora all’evento sulla prevenzione Roma Race for the Cure, premiando con ingressi omaggio la scuola vincitrice del concorso: #Scuoleperlarace.

 

Si tratta del Contest Fotografico, giunto quest’anno alla terza edizione e dedicato agli studenti di tutte le età, ideato dalla Susan G. Komen Italia per avvicinare anche i più giovani all’importanza dell’adozione di uno stile di vita sano, in un modo creativo e divertente che possa dar sfogo alla fantasia. Il tema dell’edizione 2018 è La sana alimentazione: i ragazzi sono stati invitati a ideare e realizzare una ricetta sana e a fotografare il piatto realizzato. Le foto scattate sono state raccolte in un album e pubblicate sulla pagina facebook di Komen Italia, dove è possibile votarle con un like. I ragazzi che avranno ideato le ricette più votate, saranno presenti allo Stand della sana alimentazione del Villaggio Race, dove una giuria di esperti decreterà i vincitori del Contest. La tre giorni ricca di iniziative dedicate a salute, sport, benessere e solidarietà, culminerà la domenica con la tradizionale corsa di 5 km e la passeggiata di 2 km.

 

I ragazzi vincitori di questa splendida iniziativa, potranno trascorrere una fantastica giornata fra le attrazioni di Rainbow MagicLand che garantiscono brividi e adrenalina per i più coraggiosi, come i lanci mozzafiato su Shock, il salto di 70 metri dalla torre Mystika o il vortice sull’indoor spinning coaster Cagliostro; senza dimenticare un giro sul primo Virtual Coaster in Italia, vincitore dei Parksmania Awards. Per i bambini, un’intera area dedicata, il Regno dei Piccoli con tanti giochi e attrazioni tematiche uniche: dal Pianeta Winx, alla Ruota Magica alle Tazze Pazze, per un divertimento in tutta sicurezza. E tra una magica attrazione e l’altra potranno godere di tutti i nuovi spettacoli dedicati ai piccoli e grandi ospiti: al Gran Teatro dove ad attenderli c’è il meraviglioso mondo di CirCuba, un inno alla gioia tra danza, folklore e discipline aeree: si esibiranno i migliori artisti della più famosa scuola di circo a L’Avana, in un mix di arte circense e atmosfere caraibiche. Al Piccolo Teatro un esclusivo Meet&Greet con le magiche fatine Winx. Nell' Area Stunt, per i più temerari, EXTREME STUNT LIVE SHOW – un nuovo spettacolo di auto e moto ancora più emozionante con rocambolesche evoluzioni e veicoli speciali. Le grandi emozioni non sono certo finite: nella magica location del Planetario, protagonista il Cinema 4D con due proiezioni in programma: Le Avventure di Sammy & il Solar System Journey.

OHSecurity is a Joomla Security extension!