Mirabilandia presenta "La leggenda del tesoro perduto"

0
0
0
s2sdefault

Mirabilandia ha riaperto i propri cancelli giovedì 29 marzo, portando una ventata di emozioni e adrenalina agli appassionati di parchi divertimento di ogni età.

 

E per divertirsi a Mirabilandia non ci sono solo le attrazioni, ma anche un palinsesto di spettacoli tra i più ricchi e vari in Italia, che da sempre rappresenta un fiore all’occhiello del parco ravennate.

 

Sono molte le novità in programma per la stagione 2018, tra le quali un inedito stunt show sull’acqua che avrà come palcoscenico il Lago Centrale del parco: La leggenda del tesoro perduto. Lo spettacolo racconta le vicende dell’archeologo Dave O’Brien e di suo fratello Alan che, sulle tracce del bottino di Capitan Burrasca, mettono in scena entusiasmanti inseguimenti tra moto d'acqua e combattimenti all’arma bianca a bordo di un maestoso veliero.

 

Immancabile in calendario l’appuntamento con Sfida a Hot Wheels City, lo spettacolo ad alto tasso di adrenalina, che vede protagonisti i migliori stuntmen d’Europa. Lo show, da sempre molto amato, si arricchisce ogni anno di sorprendenti evoluzioni, acrobazie mozzafiato con auto e moto e gag esilaranti in un crescendo di emozione che culmina con una performance memorabile: il giro della morte più alto del mondo!

 

Da non perdere poi gli appuntamenti con Otto l’Avventuriero che entrato in possesso di una rara pietra preziosa, deve battersi con un gruppo di banditi messicani, sfidandoli per liberare la sua amica Mirabella, presa in ostaggio; Peter Punk rivisitazione in chiave steampunk delle avventure di Peter Pan e Campanellino arricchito da un cast internazionale tra aerialists, ballerini, cantanti e una colonna sonora di grande effetto e Mirabilandia the Movie, dove un “regista di fama mondiale” si appresta a girare la scena principale del suo ultimo film d’azione proprio a Mirabilandia, dovendosela cavare tra ballerini gangster e cantanti indisciplinati.

 

Per la stagione 2018 è prevista inoltre una ricca agenda di eventi, tra cui la Festa delle scuole che si terrà il 9 giugno con il coinvolgimento dei più noti dj del momento, la Notte Rosa del 7 luglio l’evento più cool e atteso dell’estate, la Festa di compleanno di Mirabilandia del 28 luglio e il Summer Party del 25 agosto. In autunno continuano le edizioni di successo dell’Oktoberfest, di Halloween, fino ad arrivare al Natale che il parco ripropone ancor più ricco di magia dopo lo strepitoso successo della prima edizione.

Our website is protected by OHSecurity!