PortAventura World nominato Miglior Parco Divertimenti 2017 in Europa

  • PortAventura World ha ricevuto il riconoscimento come “Miglior Parco Divertimenti in Europa 2017” dal prestigioso sito web www.worldofparks.eu nel corso del ‘World of Park Awards’.
  • Oltre 35.000 partecipanti di tutta Europa hanno votato per l’assegnazione del premio, che segna un nuovo riconoscimento per il resort come una destinazione integrata per le famiglie.
  • Questo premio è il più recente di una lunga serie di riconoscimenti che PortAventura World ha ricevuto negli ultimi anni.

 

PortAventura World (www.portaventuraworld.com) è stato nominato miglior parco tematico in Europa nell’edizione 2017 del 'World of Parks Awards' (www.worldofparks.eu), tra i più importanti portali online dedicati ai parchi tematici e al tempo libero. Oltre 35.000 lettori hanno partecipato alle votazioni online per decretare i vincitori.

Inoltre, Dance Revolution, uno dei più acclamati spettacoli di PortAventura Park, è stato nominato "Miglior spettacolo in un parco a tema europeo" per il quarto anno consecutivo. Dance Revolution è uno spettacolare musical che accompagna il pubblico in un viaggio nel mondo della musica dagli anni '40 e '50 fino ad oggi, e più di 500.000 spettatori hanno finora già assistito allo spettacolo.

Questo premio posiziona PortAventura World tra le migliori destinazioni per vacanze e famiglie in Europa. Il resort ha ospitato oltre 70 milioni di visitatori nel corso della sua storia di 22 anni ed è anche la sede del parco a tema PortAventura Park, di PortAventura Caribe Aquatic Park e di Ferrari Land, aperto di recente, e include anche 5 hotel e un centro congressi.

PortAventura World è una destinazione unica con numerose offerte per ogni membro della famiglia. Il resort offre diversi mondi che arricchiscono i soggiorni dei visitatori e offrono un'esperienza di vacanza completa, inclusi il tempo libero, la cultura, il golf, il beach club, l'alloggio e la gastronomia.

Questo premio è il più recente riconoscimento della nostra strategia per sviluppare una destinazione top di vacanza per le famiglie. L'investimento fatto negli ultimi anni per attirare nuovi mercati internazionali, oltre all’attenzione alla qualità del nostro prodotto e la soddisfazione dei nostri visitatori si riflette in questo premio, di cui siamo veramente orgogliosi. Nei prossimi anni continueremo la nostra strategia di investimento nei nostri parchi, spettacoli e hotel, con investimenti di oltre 200 milioni di euro, per mantenere la nostra leadership”, commenta Fernando Aldecoa, Direttore Generale di PortAventura World.

Il World of Park Award 2017 è l'ultimo di una lunga serie di premi che PortAventura World ha ricevuto negli ultimi anni.