Il 29 luglio Mirabilandia compie 25 anni

0
0
0
s2smodern

Il 29 luglio è in programma una spettacolare festa per celebrare i 25 anni del parco ravennate con la diretta di RDS e un deejay set d’eccezione a cura di Villapapeete

Imperdibile alle ore 22:00 il nuovo spettacolo “Mirabilandia Forever” con luci, giochi d’acqua e fuochi d’artificio

Il 29 luglio Mirabilandia compie 25 anni

 

I festeggiamenti sono già iniziati da giorni, ma il 29 luglio Mirabilandia, il parco divertimenti alle porte di Ravenna, celebra i suoi primi 25 anni in grande stile.

 

Dalla mattina al pomeriggio, la Piazza del Levante ospita la diretta di RDS. Dalle 9:00 alle 12:00 è il turno di Paolo Piva, seguito dalle 15:00 alle 19:00 da un altro speaker della radio, Claudio Guerrini.

Alla sera, poi, il parco ospita il dj set by Villapapeete. Dalle 22:30 fino a chiusura, il Piazzale della Fama diventa un’autentica discoteca a cielo aperto, per ballare al ritmo delle più belle hit dell’estate.


E se non bastasse, alle 22:00 tutti con il naso all’insù per ammirare “Mirabilandia Forever”, l’inedito night show realizzato proprio in occasione dei 25 anni del parco.

 

Mirabilandia Forever” è un incredibile mix di proiezioni sull’acqua, giochi di luce, fontane danzanti e fuochi di artificio che racconta nelle sere d’estate il susseguirsi delle stagioni del parco nello splendido scenario del lago centrale.

 

Come ogni compleanno che si rispetti, non mancherà una golosa torta per festeggiare le 25 candeline di Mirabilandia.

 

Il 29 luglio il parco divertimenti di Mirabilandia sarà aperto dalle 10:00 all’1:00 di notte. Dalle ore 17:00 il biglietto serale di Mirabilandia sarà disponibile al prezzo eccezionale di 9,90€. Con soli 5 Euro in più, l’ingresso è assicurato anche per il giorno successivo.