A Leolandia si festeggia la giornata dell’amicizia

0
0
0
s2smodern

Leolandia, il parco a tema più amato d’Italia nella classifica di TripAdvisor, festeggia la giornata dell’amicizia con il Trenino Thomas.

A Leolandia si festeggia la giornata dell’amicizia

Per un intero weekend tutti gli ospiti di Leolandia sono invitati a recarsi al parco con i propri amici per celebrare il legame più speciale che ci sia a bordo della scintillante locomotiva blu. I bambini, che varcheranno i cancelli di Leolandia, riceveranno in regalo una piccola sorpresa a tema*, mentre a dare il benvenuto a tutti gli ospiti del parco ci sarà la simpatica mascotte di Thomas con cui scattare una foto ricordo.

 

Per tutte le tre giornate, gli ospiti del parco che saliranno a bordo del Trenino Thomas avranno una splendida e inaspettata sorpresa! Ma non è finita, tutti i bimbi  e potranno tornare a Leolandia insieme ai propri migliori amici il 18 novembre, per una giornata davvero speciale dedicata al più famoso treno dell’Isola di Sodor. Ospite d’eccezione sarà la regina dei cartoni animati Cristina D’Avena, che tornerà sul palco di Leolandia per far scatenare grandi e piccini con la Thomas Dance.

 

I fan di Leolandia saranno chiamati a festeggiare l’amicizia anche sui canali social del parco, inviando le foto con i propri migliori amici a Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo. fino al 31 luglio. I migliori scatti saranno condivisi sul profilo Facebook @Leolandia per comporre una tenera photo-gallery.