Il Cirque du Soleil torna a PortAventura World con lo show “Varekai”

PortAventura World è l’unico resort in Europa ad offrire lo spettacolo del Cirque du Soleil Il tendone dell’azienda circense canadese resterà a PortAventura World sino al 13 agosto Varekai racconta la storia del mito Greco di Icaro, reinterpretata dai creatori del Cirque du Soleil, che ha già affascinato milioni di persone in tutto il mondo

Sino al 13 agosto il tendone iconico della compagnia circense canadese Cirque du Soleil sarà a PortAventura World. Durante questo periodo ci saranno spettacoli due volte al giorno, alle ore 18:00 e alle ore 21:30, rendendo PortAventura World l’unico resort europeo in grado di offrire ai visitatori l'opportunità di assistere ad uno spettacolo del Cirque du Soleil.

 

Varekai racconta la storia di un giovane solitario che cade dal cielo e atterra tra le ombre di una foresta magica – un mondo caleidoscopico pieno di creature esotiche, da dove inizia un'avventura straordinaria. Varekai, che significa "ovunque", è un omaggio allo spirito nomade, all'anima e all'arte della tradizione del circo anche per quanto riguarda l'infinita passione di coloro che cercano il sentiero che conduce in questo posto speciale.

 

In Varekai, l'impossibile diventa possibile grazie ad imponenti dimostrazioni di abilità accompagnate da una musica innovativa e da una brillante coreografia, in un’ambientazione soprannaturale. Un cast internazionale composto da oltre 50 artisti e musicisti è l'anima dello spettacolo.

 

Questa collaborazione di successo tra le due aziende è cominciata con Kooza nel 2014 ed è proseguita nel 2015 con Amaluna. In base all’accordo siglato, il Cirque du Soleil continuerà ad esibirsi a PortAventura World fino al 2020. Accogliendo l’iconico tendone nella sua sede, PortAventura conferma la sua strategia di creazione, anno dopo anno, di nuovi parametri di riferimento internazionali, che posizionano il resort come la migliore destinazione per le vacanze e per le famiglie.

 

Con questo show, PortAventura prevede di ospitare più di 110.000 spettatori.