Mirabilandia festeggia il Patrono di Ravenna

Mirabilandia celebra domenica 23 luglio il Santo Patrono Sant’Apollinare con un’offerta unica e imperdibile: l’ingresso al parco al prezzo di 12,90€.

La vantaggiosa tariffa sarà destinata a tutti i residenti della Provincia di Ravenna e per ottenerla sarà sufficiente esibire un documento d’identità alle casse. Un motivo in più per poter trascorrere un’intera giornata all’interno del parco.

 

L’ingresso al parco consentirà l’accesso a tutte le attrazioni e la possibilità di assistere ai vari show previsti, a partire da “The kings of pop”, un grande show in stile Las Vegas ispirato ai miti pop degli anni ’90, cui prenderanno parte acrobati, cantanti e ballerini, passando per “Jump” che per la prima volta porta a Mirabilandia un gruppo di ballerini e atleti che mettono in scena il ritmo, la forza e il calore umano dell’Africa, “La ciurma dei Corsari” con chiassosi pirati pronti a impadronirsi del tesoro di Mirabilandia, e chiudendo alle ore 22:00 con l’inedito night show “Mirabilandia Forever” realizzato per celebrare i 25 anni del parco.

 

Mirabilandia Forever” è un incredibile mix di proiezioni sull’acqua, giochi di luce, fontane danzanti e fuochi di artificio che racconta nelle sere d’estate il susseguirsi delle stagioni del parco nello splendido scenario del lago centrale.

 

In più, con soli ulteriori 5 Euro, l’ingresso per tutti i residenti della Provincia di Ravenna è assicurato anche per il giorno successivo.