Il 24 e 25 giugno torna a Mirabilandia la grande festa spagnola

Il weekend del 24 e 25 giugno sarà infatti dedicato a celebrare il calore e l’energia del popolo iberico.

Il 24 e 25 giugno torna a Mirabilandia la grande festa spagnola

Per l’occasione, il parco ravennate offrirà menù dedicati ispirati alla tradizione culinaria spagnola, dove non mancherà la tipica paella, proponendo emozionanti show. Dalle ore 12:30 sul palco di Piazza della Fama si succederanno spettacoli di Sevillanas, Flamenco e Rumba.

Se non bastasse, in calendario è previsto un nuovissimo palinsesto di spettacoli, pensato per tutta la famiglia.
Si parte con “The kings of pop”, un grande show in stile Las Vegas, un vero e proprio tributo ai  grandi successi musicali degli anni ’90 che hanno fatto sognare e ballare intere generazioni.

 

Si prosegue con “Una vita da star”, uno spettacolo per rivivere la storia delle più celebri dive hollywoodiane sempre in bilico fra ragione e sentimento, e “The fabulous fifties”, uno show di rock and roll acrobatico in stile anni ‘50 .

 

Inediti show per l’estate 2017 sono anche “Jump” che per la prima volta porta a Mirabilandia un gruppo di ballerini e atleti che mettono in scena il ritmo, la forza e il calore umano dell’Africa, e “La ciurma dei Corsari” dove chiassosi pirati dovranno essere pronti a impadronirsi del tesoro di Mirabilandia.

Nella giornata del 24 giugno il parco sarà aperto dalle 10:00 alle 23:00.