Mirabilandia festeggia la fine della scuola con TOP DJ e GEO FROM HELL

0
0
0
s2smodern

Mirabilandia festeggia la fine della scuola con TOP DJ e GEO FROM HELL

Mirabilandia, il parco divertimenti alle porte di Ravenna, vuole celebrare la fine della scuola in grande stile. Il 10 giugno il parco divertimenti ospita infatti la Festa delle scuole con un dj set a cura di Villapapeete che avrà luogo dalle 21:30 alle 23:30 in Piazza della Fama.

Ma c’è di più, per festeggiare l’inizio ufficiale delle vacanze dei ragazzi è attesa a Mirabilandia una star internazionale. Direttamente dai club più famosi di tutto il mondo, arriva GEO FROM HELL,  il dj, musicista, skater e artista di Sony Music.

Vincitore del programma televisivo TOP DJ (SKY UNO TV), GEO FROM HELL è diventato un punto di riferimento per clubbers e dj che ne apprezzano la tecnica e la capacità di esibirsi in veri e propri show, ricchi di “tricks” e virtuosismi.

A Mirabilandia il famoso dj sorprenderà tutti con un dj set in quota. Le sue note raggiungeranno infatti la vetta dei 90 metri salendo a bordo di Eurowheel, la ruota panoramica illuminata simbolo di Mirabilandia. Un dj set che sfiderà con tanto di video, live e certificazione ufficiale il Guinness dei primati.

Il biglietto serale di ingresso a Mirabilandia durante la Festa delle scuole avrà il costo di 9,90€, attivabile inserendo mirachefesta nell'apposito spazio sconto di Mirabilandia.it al momento dell’acquisto del biglietto o comunicando la stessa “parola d’ordine” alle casse di entrata del parco.