Tutto pronto per il meeting a Movieland Park

 

Non prendete impegni Sabato 27 Maggio: Roller Coaster Revolution ha organizzato per voi una giornata all’insegna del divertimento nel primo parco italiano dedicato al mondo del Cinema: Movieland.

Il rapporto di amicizia instaurato col parco del CanevaWorld Resort, permetterà a tutti i partecipanti del meeting di usufruire di uno sconto sul biglietto di ingresso che costerà 19 € anziché 28€. Per poter acquistare il ticket a questo prezzo speciale, vi basterà stampare il coupon dell’evento (uno a testa) e consegnarlo all’info point situato all’ingresso del parco, nei pittoreschi London Bus rossi.

https://s11.postimg.org/5zj5k6gxv/meeting_pass.jpg

 

Ad attendervi ci saremo noi, lo Staff di Roller Coaster Revolution. Ci riconoscete facilmente: indosseremo la maglietta con il logo del sito. Siamo entusiasti di potervi incontrare, saremo a disposizione per ogni vostra domanda e curiosità e per accompagnarvi in questa giornata insieme.

A vostra disposizione ci saranno tutte le attrazioni del parco veneto: potrete divertirvi a bordo di Diabolik, il primo invertigo in Italia; affrontare la caduta libera della Hollywood Tower, un salto da 50 mt di altezza; se non siete proprio temerari, vi aspetta un giro panoramico alla scoperta di Movieland con la monorotaia di Back to The Backstage, dove potrete scoprire segreti e curiosità sul parco, o ancora immergervi nell’atmosfera preistorica con Bronto Jet, Troncosaurus, Bront’O’Ring.

Se non le avete ancora provate, questa è l’occasione buona per testare le novità 2017: Fantasmik, dedicata agli ospiti più piccoli , Android 3D, un’esperienza ultra-immersiva, di nuova generazione che vi proietterà oltre il limite tra realtà e finzione o Jungla il nuovo fantastico show .

L’incontro di Sabato 27 Maggio offrirà a tutti gli amici di Roller Coaster Revolution l’occasione di poter accedere in esclusiva all’arena di John Rambo Show, lo spettacolare spettacolo di stunt ispirato al leggendario film d’azione. Ad accompagnarci ci sarà Jacopo, responsabile Web Marketing di CanevaWorld Resort che, già in passato ci ha concesso un’intervista esclusiva per rispondere a tutte le domande dei nostri lettori (se ve la siete persa la trovate a questo link). In questa giornata ci accompagnerà nel dietro le quinte dello show più avvincente di Movieland e sarà a disposizione per soddisfare tutte le vostre curiosità!

Subito dopo avremo accesso esclusivo per un tour su Magma 2.1: i camion MAN KAT 1 con 6 ruote motrici ci accompagneranno in un percorso impervio fino a raggiungere la centrale geotermica, tra improvvisi terremoti, cascate d'acqua e ponti pericolanti!

Si preannuncia una giornata densa di emozioni per il Meeting di Roller Coaster Revolution! Mi raccomando quindi: vi aspettiamo a Movieland Sabato 27 Maggio per conoscervi e trascorrere una giornata tutti insieme! Non dimenticate di stampare il coupon e di consultare il programma della giornata!

 

Per qualsiasi altra informazione non esitare a contattarci!