Disneyland Paris compie 25 anni

Disneyland Paris compie 25 anni

25 anni fa, il primo e unico Parco Disney in Europa apriva le sue porte. Oggi Disneyland Paris, insieme agli ospiti e ai Cast Member, festeggia ufficialmente il suo 25° Anniversario con tanti appuntamenti per una giornata indimenticabile.

Un Anniversario ricco di sorprese

Per il suo 25° Anniversario, Disneyland Paris ha organizzato uno spettacolo inedito per rendere omaggio ai suoi ospiti e ai Cast Member. In questa giornata speciale, alcuni dei 15.000 Cast Member di Disneyland Paris hanno messo in scena un esclusivo spettacolo musicale.

Negli ultimi 25 anni, Disneyland Paris ha assunto un ruolo fondamentale nel settore degli spettacoli in Francia. E i suoi Cast Member lavorano ogni giorno per far vivere la magia Disney a tutti i visitatori.

Questo evento speciale è un modo per ringraziare i Cast Member per il loro talento e impegno, che ha permesso a Disneyland Paris di incantare tutti i suoi ospiti, generazione dopo generazione. “Questa giornata di festa – afferma Catherine Powell, Presidente di Euro Disney – è l’occasione per fare un bilancio degli ultimi 25 anni, continuando a lavorare per offrire ai nostri visitatori un’esperienza sempre più fantastica. Non vediamo l’ora di scoprire cosa ci aspetta per i prossimi 25 anni!“.

Disneyland Paris, inizia un anno scintillante!

I visitatori del Parco Disneyland possono salire a bordo di Star Tours: l’Avventura continua e viaggiare alla scoperta dell’universo di Star Wars in compagnia degli eroi della saga. La nuova attrazione, in 3D, permette di sperimentare oltre 70 diverse missioni, attraverso i pianeti di Jakku, Hoth, Tatooine, la Morte Nera e tanti altri ancora! Ogni avventura è imprevedibile per permettere agli ospiti di vivere ogni volta un’esperienza diversa, totalmente immersi nel mondo dei film di Star Wars.

I visitatori possono anche arruolarsi nella celebre Alleanza Ribelle, diventando i piloti di Star Wars Hyperspace Mountain (Parco Disneyland). La Forza scorrerà potente in questa attrazione, attraversando la galassia di Star Wars a “velocità luce”, al suono dell’epica colonna sonora della saga. Un’occasione unica per viaggiare nell’universo di Star Wars e vivere intense sensazioni schivando i TIE Fighter o sotto la minaccia di uno Star Destroyer.

Ma le novità non finiscono qui! La nuova Parata Disney Stars on Parade, con nuovi carri, una nuova musica, nuovi costumi e tantissimi Personaggi Disney, fa emozionare grandi e piccini. Nel 2017 gli ospiti del Parco Disneyland hanno anche altri nuovi spettacoli da scoprire. Topolino dà appuntamento ai visitatori davanti al Castello della Bella Addormentata nel Bosco per dar vita, ogni giorno, a una grande festa di compleanno con tutti i suoi amici: Topolino presenta: “Buon Compleanno Disneyland Paris”.

Inoltre, le Principesse Disney festeggiano con Il valzer delle Principesse sotto le stelle: un magnifico ballo ai piedi del Castello della Bella Addormentata nel Bosco, per ricordare a ogni bambina, di qualsiasi età, che sarà sempre una Principessa qualunque strada l’attenda.

Infine, al calar della sera, è il momento di un’altra grande ed emozionante novità: Disney Illuminations. Con il Castello della Bella Addormentata nel Bosco a fare da sfondo, Topolino guida i suoi ospiti in un viaggio appassionante sulle tracce dei protagonisti dei grandi capolavori d’animazione Disney. Magnifici fuochi d’artificio, spettacolari giochi di luce e incredibili effetti speciali trasportano il pubblico in una dimensione in cui prendono vita non solo le storie dei grandi classici Disney, come La Sirenetta o Frozen, ma anche le avventure dei film La Bella e La Bestia, Star Wars o Pirati dei Caraibi.