Disneyland Paris, Star Tours: l’Avventura Continua

Disneyland Paris, Star Tours: l’Avventura Continua

Per festeggiare il suo 25° Anniversario, Disneyland Paris presenta una nuova versione dell’attrazione Star Tours. Benvenuti a Star Tours: l’Avventura Continua.

25 anni fa il Parco Disneyland apriva le sue porte nei dintorni di Parigi, offrendo a milioni di visitatori europei la possibilità di vivere esperienze straordinarie. Sin dal suo debutto a Discoveryland, Star Tours si è imposta come un’attrazione di grande richiamo. La sua missione: coinvolgere e trasportare i visitatori in un viaggio spettacolare nel cuore dell’atmosfera unica dei film di Star Wars. Un vero “cult”.

Dal 26 marzo 2017, Star Tours: l’Avventura Continua riserva numerose sorprese proponendo una nuova esperienza, nuove destinazioni, un nuovo pilota, nuovi Personaggi e nuove tecnologie… L’attrazione totalmente rinnovata torna all’attacco con un viaggio intergalattico inedito, pieno di azione ed effetti 3D che si preannuncia epico e indimenticabile.

Nuovi viaggi 3D per esplorare da vicino anche la galassia più remota…

Star Tours: l’Avventura Continua si prepara a offrire una serie infinita di nuove scene tratte dalla saga di Star Wars. Con oltre 70 diverse combinazioni di missioni possibili invita i visitatori a vivere un’esperienza unica e indimenticabile a ogni volo, senza sapere mai dove la Forza potrà condurli.

Ognuna delle tante destinazioni riserva un’infinità di sorprese con viaggi entusiasmanti verso mondi lontani: Jakku, Naboo, Hoth, Tatooine, la Morte Nera e molti altri pianeti…
I visitatori attraverseranno la galassia in compagnia di un nuovo pilota, C-3PO. Lungo la rotta incontreranno eroi e personaggi mai visti prima. Attenzione alla minaccia di Darth Fener… Ogni scena, traiettoria e avventura è casuale per far vivere un’esperienza sempre diversa e originale.

Disneyland Paris, Star Tours: l’Avventura Continua

Un’immersione totale e un volo… movimentato

Grazie a tecnologie all’avanguardia, simulatori di volo, animazione 3D digitale, Personaggi Audio-Animatronics, effetti speciali in cabina e con il sottofondo di una colonna sonora epica, i visitatori viaggiano completamente immersi nell’universo dei film di Star Wars. Episodi da I a VII inclusi.

Si preparano a unirsi all’Alleanza Ribelle a bordo di uno Starspeeder 1000 che sarà pilotato dal droide AC-38. Un piccolo dettaglio: al momento del decollo, è C-3PO che ritroviamo ai comandi. E per i visitatori le sorprese non sono ancora finite nel viaggio che li porterà a incontrare la Principessa Leila, Yoda, Boba Fett e tanti altri personaggi. Una cosa è certa: ogni volo sarà un’esperienza unica e indimenticabile!

Star Tours: l’Avventura Continua è ancora più ricca di eroi di Star Wars, di cattivi, di pianeti, di battaglie, di navi spaziali… e anche di droidi! Per i visitatori le sorprese non finiscono mai. Appuntamento il 26 marzo 2017 a Discoveryland nel Parco Disneyland… e che la Forza sia con voi!