Luneur Park sarà sempre aperto fino all’8 gennaio

0
0
0
s2smodern

Luneur Park sarà sempre aperto fino all’8 gennaio

Nei giorni più magici dell’anno Luneur Park rimane sempre aperto. Il Giardino delle Meraviglie e i suoi magici abitanti regaleranno emozioni ai bambini e alle famiglie che approfitteranno delle vacanze di Natale per trascorrere una giornata al Parco.

Luneur Park aspetta i visitatori sia la Vigilia di Natale, sia il 25 e il 26 dicembre e fino all’8 gennaio non chiuderà mai.

Da questo weekend, inoltre, è aperto anche il nuovo McDonald, riservato a tutti i visitatori del Parco.

Dalla prossima settimana, ogni giorno, si potrà giocare alla divertente TomboLuna, il classico gioco natalizio in versione “Civetta” sulla divertente pista di pattinaggio della Terrazza del Sole!

Ogni giorno si può scegliere tra tre appuntamenti diversi, alle 11, alle 13 e alle 15.

E poi anche dopo il 25 sarà possibile visitare il Villaggio di Natale e girare tra le casette del mercatino, oltre che assistere nella Terra delle Farfalle allo show di Mastro Burattinaio. Si tratta di un artista che possiede una valigia assai strana, fatta di mille colori e a forma di Castello: non è né grande né piccola, eppure può cambiare dimensione a seconda dei desideri del Mastro Burattinaio, trasformandosi anche nel suo magico Teatro.

Il Mastro Burattinaio è un menestrello che ha deciso di raccontare ai bambini le sue curiose storie insieme alle magiche farfalle del Giardino delle Meraviglie.

Al Luneur Park la fantasia, la creatività e i colori si fondono con giostre, giochi e laboratori, e tutta la famiglia può divertirsi in maniera spensierata e sicura.