Disneyland Paris, Rogue One: A Star Wars Story dal 14 Gennaio

Disneyland Paris, Rogue One: A Star Wars Story dal 14 Gennaio

Dal 14 gennaio al 26 marzo 2017, Disneyland Paris ospiterà LA STAGIONE DELLA FORZA

Buone notizie! Il nuovo film diretto da Gareth Edwards sarà presente in questa speciale celebrazione della saga di Star Wars. Ritrova l’universo di ROGUE ONE: A STAR WARS STORY, X-Wing, AT-ACT, U-Wing e molto altro nel nuovo spettacolo serale all’aperto del Parco Walt Disney Studios®. Che la Forza sia con voi!

Il Parco Walt Disney Studios® sarà al centro di questi festeggiamenti, con tanti appuntamenti da non perdere:

Star Wars: una festa galattica”

Al calare della sera, il Parco Walt Disney Studios® si illuminerà con i colori di Star Wars grazie al nuovo spettacolo concepito appositamente per Disneyland® Paris. Star Wars: una festa galattica” sarà uno spettacolo di suoni e luci da togliere il fiato, con proiezioni, effetti speciali e tante altre sorprese. Gli eroi dell’universo Star Wars come Chewbacca ed R2-D2, ma anche Kylo Ren, Darth Maul, Dart Fener e molti altri, saranno presenti in carne e ossa per la gioia dei visitatori. I personaggi simbolo dell’Impero, del Primo Ordine e ovviamente della Resistenza faranno la loro apparizione, attribuendo una dimensione fantastica a questo spettacolo che celebra la saga di Star Wars attraverso i suoi eroi. Un’appuntamento unico e imperdibile, da scoprire dal 14 gennaio al 26 marzo 2017.

Prima di questa serata straordinaria, molti altri appuntamenti trasporteranno i visitatori del Parco Walt Disney Studios® in una galassia lontana lontana…

Da “La Marcia del Primo Ordine” a “Legioni di Stormtrooper”, passando per “Star Wars: in una galassia lontana lontana…”

Dal 14 gennaio al 26 marzo 2017, le giornate al Parco Walt Disney Studios® saranno scandite dalle apparizioni degli eroi dell’universo Star Wars. A cominciare da Captain Phasma che condurrà “La Marcia del Primo Ordine”, seguita dallo spettacolo giornaliero “Star Wars: in una galassia lontana lontana…” che punterà i riflettori su molti Personaggi simbolo della saga, tra i quali Dart Fener e Kylo Ren. Infine, i visitatori saranno emozionati di potersi trovare faccia a faccia, e perfino di interagire, con uno Stormtrooper.

I Jedi sotto i riflettori al Parco Disneyland

Per portare equilibrio nella Forza, ogni giorno i Maestri Jedi aspetteranno i giovani Padawan dai 7 ai 12 anni, per allenarli alla Jedi Training Academy (Vidéopolis® – Discoveryland). Dal 12 gennaio al 4 maggio 2017, questo speciale allenamento li porterà nel cuore dell’universo Star Wars, camminando fianco a fianco con gli eroi della saga.

Gli eroi dell’universo Star Wars saranno sotto i riflettori a Disneyland Paris.

Appuntamento dal 14 gennaio al 26 marzo 2017 con “LA STAGIONE DELLA FORZA”, un’esperienza immersiva imperdibile sia per i giovani Padawan che per i Jedi più esperti