Disneyland Paris Laura Pausini e le note di “Laura Xmas”

Disneyland Paris Laura Pausini e le note note di “Laura Xmas”

Un evento unico dedicato alla stampa di tutto il mondo e ai fan  in cui Laura Pausini presenta il suo nuovo album Laura Xmas

Il 24 novembre nel suggestivo scenario natalizio di Disneyland Paris, Laura Pausini ha presentato alla stampa internazionale “Laura Xmas” l’album di Natale uscito venerdì 4 novembre per Atlantic-Warner Music.

La magia del mondo incantato di Disneyland Paris e la voce dell’artista italiana più amata al mondo si uniscono per un evento straordinario che precede l’arrivo del Natale, a pochi giorni dall’apertura ufficiale della lunga stagione natalizia che come consuetudine avvolge i Parchi Disney in un’atmosfera unica e sognante.
Laura e le sue note natalizie saranno protagoniste di una serie di appuntamenti davvero emozionanti nel Parco Disneyland, a partire dalla cerimonia “Le Magiche Luci Natalizie di Topolino”, in cui Laura insieme a Topolino e Minnie illumineranno il maestoso Albero di Natale, la Main Street U.S.A e il Castello della Bella Addormentata nel Bosco, avvolgendo il Parco Disneyland in un’atmosfera magica e sognante.

La Cerimonia di Illuminazione dell’Albero di Natale è uno degli appuntamenti imperdibili per gli ospiti, grandi e piccini. Ogni giorno infatti, sull’imbrunire, migliaia di persone si radunano per assistere a questo momento di pura magia e il 24 saranno ancora più felici nell’assistere ad uno spettacolo unico nel suo genere. Topolino e Minnie hanno  invitato Laura a deliziare gli ospiti con la propria  versione del brano “Santa Claus is coming to town”, proprio sotto l’imponente Albero di Natale che troneggia in Town Square!

Quando il Parco Disneyland chiude agli ospiti, ecco che i cancelli si riaprono per un evento davvero esclusivo destinato ad alcuni invitati. Sotto il Castello della Bella Addormentata nel Bosco la voce di Laura intonerà le melodie natalizie del suo album “Laura Xmas” mentre arriva a bordo del calesse di Frozen insieme a Topolino, Pippo e ai soldatini di Natale. Un’atmosfera magica e sognante si diffonderà nell’aria nell’attesa di un gran finale prima della conferenza stampa mondiale in una delle location del Parco Disneyland.