Luneur Park ecco il Villaggio di Babbo Natale

Luneur Park ecco il Villaggio di Natale

Proprio all’ingresso del Parco, varcato il Magico Portale, ecco il Villaggio di Natale, un percorso tematico che ha un obiettivo speciale: trasformare ogni bambino in un vero e proprio elfo al lavoro nella Fabbrica di Babbo Natale!

Si parte, ovviamente, dalla Stazione dove, dopo aver ritirato il passaporto magico, si incontrerà l’Elfo-guida che accompagnerà grandi e piccini durante il percorso, pieno di sorprese. Prima di conoscere il vero Babbo Natale, è prevista una tappa nell’Ufficio Postale, dove ogni anno arrivano milioni di lettere dai bambini di tutto il mondo.

Il magico personale delle Fabbrica dei Giocattoli è sempre a disposizione per far giocare e sognare tutti in un Regno fuori da ogni tempo!

Il Villaggio di Natale è tutto al coperto, riscaldato dal calore e dalla simpatia degli elfi e dal rassicurante sorriso di Babbo Natale, che non vede l’ora di incontrare tutti gli ospiti che andranno a trovarlo.

L’atmosfera di Natale si respirerà in tutto il Giardino delle Meraviglie che fino all’8 gennaio ospita le casette in legno del Mercatino di Natale. Sarà possibileacquistare regali, giocattoli, dolci, candele, oggetti di ogni genere, prodotti tipici provenienti da diverse regioni italiane.

Ma le sorprese non finiscono qui, perché sulla Terrazza del Sole che si affaccia su tutto il Parco sarà possibile divertirsi e danzare su una pista di pattinaggio di 300 metri quadri. Anche i bambini più piccoli, accompagnati dai genitori, potranno fare un giro sulla pista, a bordo di piccole foche giocattolo.

Sono cambiati gli orari del Parco… il sabato rimarrà aperto dalle 10.00 alle 20.00, la domenica dalle 10.00 alle 19.00…. Mentre a partire dalla prossima settimana, Luneur Park sarà sempre aperto dalle 12.00 alle 19.00 tranne il lunedì e il martedì (unici giorni in cui il Parco riposa).