Luneur Park tutte le novità del nuovo parco

Luneur Park tutte le novità del nuovo parco

Ha finalmente riaperto il magico portale del Giardino delle Meraviglie, un ponte tra regni di fiaba, che può essere varcato solo dai bambini e da chi desidera fortemente essere bambino. Un luogo che esiste da sempre eppure non c’è stato mai: Luneur Park.

Un Parco immerso nel verde, animato da creature magiche, dove i sogni e i desideri dei bambini prendono forma e colore: dove ogni giorno ed ogni ora è possibile vivere un’esperienza ed un’emozione diversa. Al Luneur Park la fantasia, la creatività e i colori si fondono con giostre, giochi e laboratori, e tutta la famiglia può divertirsi in maniera spensierata e sicura.

Le famiglie ritroveranno alcunestoriche attrazioni, come  i cavalli della Giostra di Re Artù e gli elefantini del Jumbo, ma potranno scoprire anche tantenuove attrazioni: BarcaMatta, Tififone, Volasu, Grande Alberone, Pedalibus, Torrefronda, Montesogno, e  attività tra cui:  la Terra delle Farfalle, dedicata ai laboratori botanici, il Percorso degli Elfi, una favola interattiva in cui i bambini vivranno un vero gioco di ruolo, due percorsi avventura, un labirinto di mattoni gialli ispirato alla favola del Mago di Oz.

Luneur Park si sviluppa su una superficie di 7 ettari, e conta, ad oggi, 17 attrazioni, tra giostre, giochi e playground, più 4 laboratori creativi dedicati al mondo della botanica organizzati per fasce d’età.

In compagnia delle 6 Civette Colorate che animano il Giardino delle Meraviglie, Luna Auro, Milvio, Tango, Nina, Maia, ispirate al Saggio Gufo che da anni veglia sul Parco, tutti i bambini potranno vivere un’esperienza unica in un luogo magico pensato esclusivamente per le Famiglie.

Il Luneur Park non offrirà, infatti, solo giostre e giochi ma ancheservizi mirati a soddisfare le esigenze dei genitori: spazi riservati all’allattamento e al cambio dei neonati, kids menu, bagni a misura di bambino, incontri per le mamme in dolce attesa, ludoteca e percorsi studiati per le scuole.

Da oggi il biglietto di ingresso per entrare a Luneur Park costa 2,50, per tutti, bambini e accompagnatori. Ai visitatori sarà consegnato alle casse un braccialetto sul quale potranno essere caricate le Lunalire, la moneta magica in funzione nel Parco per usufruire delle attrazioni e delle attività laboratoriali. Ogni Lunalira corrisponde ad un euro e ciascuno potrà decidere come modulare la propria giornata, in base alle proprie esigenze e preferenze.

Ogni singola famiglia può, quindi, decidere se trascorrere l’intera giornata o parte di essa a Luneur Park. Diversi i punti food, che puntano sulla qualità dell’offerta, presenti all’interno. Visita il sito www.luneurpark.it