Disneyland Paris celebra il 25° Anniversario a partire dal 26 Marzo 2017

Disneyland Paris celebra il 25° Anniversario a partire dal 26 Marzo 2017.

Nuove esperienze per gli ospiti: nuove sensazionali attrazioni, una celebrazione spettacolare con i Personaggi Disney, una Parata completamente nuova e uno spettacolo notturno da lasciare senza fiato. Sorprese extra saranno annunciate presto. Non perdete la celebrazione con una multitudine di nuovi spettacoli, dalla mattina alla sera, in cui gli ospiti resteranno stupefatti. Una sfavillante celebrazione che va al di là di qualsiasi immaginazione, apsetta durante la celebrazione del 25° Anniversario di Disneyland Paris.

A partire dal 26 Marzo 2017 gli ospiti del Parco Disneyland potranno sperimentare: Star Tours – The Adventures Continue. La nuova attrazione condurrà gli ospiti in un viaggio intergalattico completamente nuovo, denso di azione e tutto in 3D… epico! Mostrerà una costellazione di storie e di destinazioni interplanetarie da far immergere gli ospiti nella galassia di Star Wars. Ogni destinazione offrirà sorprese uniche con viaggi attraverso i mondi di Jakku, Hoth, Tatooine, la Morte Nera  e tanto altro!

Gli ospiti potranno anche incontrare l’Alleanza Ribelle diventando i conducenti di Star Wars Hyperspace Mountain. La Forza sarà potente con questa attrazione, che sfreccia attraverso la galassia di Star Wars, seguendo gli avvitamenti e i giri di TIE Fighter e il minaccioso  Star Destroyer.  In arrivo, in modo spettacolare nel 2017, nel Parco Disneyland anche la nuova Parata “Disney Stars in Parata” dove i Personaggi Disney preferiti, a bordo di stupefacenti nuovi carri, creano un momento di pura magia e felicità per tutti. Gli ospiti potranno anche scoprire un nuovo spettacolo: Topolino presenta “Buon Compleanno Disneyland Paris” nel Parco Disneyland, dove Topolino inizierà la celebrazione raggruppando quanti amici possibili, per una fantastica festa di compleanno. Uno spettacolo disponibile tutti i giorni per la gioia dei visitatori. Inoltre, i fans delle  Principesse Disney saranno testimoni di un incontro regale nello spettacolo The Starlit Princess Waltz at Royal Castle Stage.

A fine giornata, quando cala la notte, ci sarà un altro spettacolo a riscaldare i cuori di tutti: Disney Illuminations. Questo nuovo spettacolo, con luci abbaglianti, proiezioni ed effetti speciali da togliere il fiato, sarà condotto da Topolino sul Castello della Bella Addormentata. Trasporterà gli ospiti in una location dove le storie Disney, dalla Sirenetta, a Frozen, al film La bella e la Bestia, Star Wars e Pirati dei caraibili prenderanno vita davanti agli occhi stupefatti dei visitatori.