A Leolandia è HalLEOween fino al 13 Novembre

A Leolandia è HalLEOween fino al 13 Novembre

I festeggiamenti per il 45° compleanno di Leolandia continuano con tanti appuntamenti per HalLEOween! Tutti i weekend fino al 13 novembre il secondo parco più amato d’Italia si concia per le feste dando il via all’unica festa delle streghe a misura di bambino. Ad attendere gli ospiti, oltre a tonnellate di zucche, allestimenti straordinari, nuovi show a tema e la grande parata di HalLEOween ci saranno imperdibili appuntamenti con Giorgio Vanni, Cristina D’Avena e l’arrivo in anteprima diBat Pat, il pipistrello simpatico e un po’ fifone!Anche nel Mondo di Peppa Pig si festeggia e Peppa e George si travestono per l’occasione. Il parco è pronto ad accogliere tutti per una festa strepitosa: su leolandia.it prima si acquista, meno si spende!

Bat Pat arriva a Leolandia per festeggiare HalLEOween

La magia di Leolandia non si ferma mai e in occasione di HalLEOween un ospite davvero esclusivo si unirà alla festa! Zucche, fantasmini e streghette pasticcione sono felici di annunciare l’arrivo in anteprima di Bat Pat, il simpatico pipistrello parlante. A Leolandia HalLEOween non fa paura eBat Pat lo sa, ecco perché è volato al parco per regalare un sorriso e un abbraccio a tutti i bambini: nelle giornate del 22, 23, 29, 30, 31 ottobre e 1 novembre Bat Pat accoglierà gli ospiti ai cancelli d’ingresso, parteciperà come ospite speciale allo spettacolo “Leo e il regalo Stregato” presso il Palco Minitalia e trascorrerà poi il resto della giornata immerso tra i colori di HalLEOween Town, dove sarà possibile giocare con lui a “Dolcetto o Scherzetto?”. Sabato 22 ottobre sarà inoltre possibile vedere in anteprima esclusiva un episodio della serie animata Bat Pat, una produzione Atlantyca Entertainment in coproduzione con Imira Entertainment, in collaborazione con Mondo TV con la partecipazione di RAI Fiction e TVE.

Grandi festeggiamenti con l’energia di Giorgio Vanni

Il 31 ottobre il divertimento dell’unica festa delle streghe a misura di bambino continua fino alle 22, dove la magica atmosfera serale sarà resa ancora più speciale grazie all’energia e all’entusiasmo di Giorgio Vanni! Il cantante delle storiche sigle delle serie animate trasmesse in tv si esibirà dal vivo e farà scatenare grandi e piccini sulle note di One Piece, i Pokémon, Dragonball e molte altre ancora. Ma non finisce qui! Alla fine della sua esibizione, un magico spettacolo pirotecnico vi farà sognare ad occhi aperti!

 

Cristina D’Avena torna a Leolandia

Martedì 1 e sabato 5 novembre la regina delle sigle dei cartoni animati sarà a Leolandia per due ultimi coinvolgenti appuntamenti! Nel primo incontro si canteranno insieme a Cristina D’Avena le divertenti sigle dei cartoni animati che hanno fatto sognare grandi e piccini in una coinvolgente esibizione live, mentre il 5 novembre la giornata inizierà con il seguitissimo appuntamento Tutti Pazzi per Cristina – il programma radiofonico di dediche trasmesso sulle frequenze della LeoRadio - e continuerà poi con l’esibizione dal vivo, un momento speciale in cui poter rivivere e cantare insieme a lei i successi dei cartoni animati più amati di tutti i tempi!

Questa è la magia di HalLEOween, guidata da Leo Stregone che accoglie gli ospiti con il suo fumante pentolone pieno della pozione magica del divertimento! La festa continua con tutto il divertimento di Leolandia: Masha e Orso vi aspettano per cantare e ballare insieme, il Trenino Thomas con la sua scintillante locomotiva blu è pronto ad accogliervi a bordo per fare il giro del parco e Peppa Pig e il suo fratellino George vi aspettano nel Mondo di Peppa Pig. In più, tanti spettacoli, un ricco programma di animazione e il divertimento di tante attrazioni vi aspettano per trascorrere una giornata speciale con tutta la famiglia! Su leolandia.it prima si acquista, meno si spende!