Travel Bulletin e World of Parks nominano PortAventura World miglior parco temanico d'europa

Travel Bulletin e World of Parks nominano PortAventura World Miglior Parco Tematico in Europa

PortAventura World Parks & Resort ha vinto l’ultimo Star Award, un evento annuale ospitato da Travel Bulletin.

Il premio omaggia l'eccellenza ed è un riconoscimento nel settore del turismo nel Regno Unito. Oltre a questo premio, PortAventura World Parks & Resort ha ricevuto anche il doppio riconoscimento come “'Miglior parco tematico in Europa' e 'Miglior spettacolo in un parco tematico europeo' dal portale World of Parks.

PortAventura World Parks & Resort ha ricevuto il premio come Miglior Parco Tematico Europeo all’edizione 2016 del 'Travel Bulletin Star Awards', che si è tenuta a Londra il 5 settembre.

               

Travel Bulletin è un gruppo di comunicazione specializzato in marketing, informazione e  promozione del turismo, i cui premi sono tra i più prestigiosi del settore nel Regno Unito. I premi sono assegnati come riconoscimento del forte impegno delle imprese e si basano sui pareri espressi dalle agenzie di viaggio attraverso un sondaggio. Questo premio ha un particolare significato in quanto implica un riconoscimento speciale da parte degli operatori del settore del Paese.

 

In aggiunta a questo premio PortAventura World Parks & Resort haricevuto anche il doppio riconoscimento come 'Miglior parco tematico in Europa' e 'Miglior spettacolo in un parco tematico europeo', assegnato a Revolution da World of Parks, uno dei principali portali che forniscono informazioni sui parchi a tema e il tempo libero. Più di 35.000 lettori hanno votato attraverso un sistema di votazione online.

Questo premio pone PortAventura World tra le migliori destinazioni di famiglia per il tempo libero in Europa grazie al suo parco a tema (PortAventura Park) e al suo parco acquatico (PortAventura Caribe Aquatic Park) che vanta una serie di attrazioni di fama internazionale, 2.100 camere in 5 alberghi a tema e un’offerta unica di ristoranti e spettacoli.