Al via dal 23 settembre le Horror Nights a Europa Park!

0
0
0
s2smodern

Le stagioni estive dei parchi di divertimento italiani e stranieri stanno arrivando al loro epilogo, è ora quindi di pensare a zucche, vampiri, zombi, mostri, e chi più ne ha più ne metta per far passare ai propri visitatori giornate piene di paura.

Ed è Europa Park - il parco divertimenti numero 1 in Germania - che a livello europeo riesce più di tutti a far sentire i propri ospiti protagonisti di una esperienza veramente terrificante. Le "Horror Nights", così denominate dal parco tedesco, quest'anno giungono alla loro 10° edizione, avranno inizio il 23 settembre e si concluderanno il 05 novembre 2016.

Il tutto ha avuto inizio il 28 maggio 2016, con il casting per cercare di trovare personaggi in grado di interpretare nel modo più reale possibile mostri e varie creature da poter impaurire chiunque nei 6 percorsi tematici, e per le vie del parco, come sempre con la massima professionalità che contraddistingue Europa Park.

I vari quartieri tematici cambieranno aspetto, saranno infatti inserite nel parco 180.000 zucche, 15.000 crisantemi, 3.000 balle di paglia, 6.000 piante di mais, e nella foresta dei fratelli Grimm si nasconderanno numerosi gnomi in attesa di essere scovati dai visitatori. Anche quest'anno si potrà ammirare per la quarta volta un immenso quadro fatto di mele.

Eurosat Halloween

Anche le attrazioni subiranno un cambiamento, infatti come ogni anno nel quartiere francese il rollercoaster "Eurosat" si vestirà di una zucca gigantesca, proprio a fianco c'è il Magic Cinema 4D, dove si potrà comodamente guardare "Das Zeitkarussell".

Nel quartiere olandese le famose tazze si muoveranno a ritmo inquietante e infine sul "Feria Swing" nel quartiere spagnolo si vivranno strane sensazioni quando ci si muoverà all'indietro. Ovviamente anche per i più piccoli non mancherà in un'area apposita la possibilità di far vivere piccole emozioni.

Ma non finisce qui, perchè Europa Park ha in serbo anche spettacoli e musical a tema.

Nel comparto spettacoli i più giovani possono provare brividi con l'Euromaus Halloween Show, mentre emozioni più forti si possono provare con la sinistra parata "Grusel-Parade", infine per tutto il periodo di Halloween andrà ogni giorno in scena "Mysteria" che con fuoco, acqua, esibizioni acrobatiche, effetti luci e laser si narrerà lo sviluppo storico di Europa Park con un tocco Horror.

Il nuovo musical "Spook Me! The Europa-Park Musical" che ha debuttato nel 2014 narra di una magnifica fiaba, una storia d'amore, di coraggio e di libertà, in cui in un castello dimorano fantasmi buoni che però si divertono a spaventare i visitatori umani.

Mysteria

Infine la sera del 31 ottobre ci sarà una grandissima festa che verrà organizzata dalla stazione radio SWR3, con la possibilità di provare le attrazioni del parco fino a notte tarda.

Quindi amanti del brivido affrettatevi, fate il biglietto perchè Europa Park vi sta aspettando.