Mirabilandia, Al via il casting per trovare zombie e creature delle tenebre

Al via il casting per trovare zombie e creature delle tenebre che popoleranno il parco durante le celebrazioni di Halloween

Mirabilandia, Al via il casting per trovare zombie e creature delle tenebre

Appuntamento martedì 20 settembre presso il Teatro Pepsi di Mirabilandia

 

Mirabilandia, il parco divertimenti alle porte di Ravenna, torna con il casting più “mostruoso” dell’anno in vista dei festeggiamenti che, a partire da sabato 15 ottobre, saranno dedicati all’Halloween Horror Festival.

 

Martedì 20 settembre,Mirabilandia aprirà le selezioni per 150 figuranti: zombie, mostri, creature spaventose e personaggi delle tenebre pronti a inseguire e spaventare tutti gli ospiti del parco che oseranno accedere alle Horror Zone predisposte per l’occasione.

 

Gli aspiranti mostri dovranno avere le seguenti caratteristiche “professionali”: pallore spettrale, travestimento spaventoso, make-up originale, andatura lenta e incerta, abilità nel grugnire, capacità di proporre un personaggio e la sua storia.

 

Queste sono solo alcune delle qualità che Mirabilandia ricerca nei 150 figuranti che, assunti con contratto lavorativo, al calare delle tenebre, diventeranno i protagonisti dell’Halloween Horror Festival trasformandosi in una vera e propria orda di mostri pronta a seminare il panico nelle aree interessate dall’Horror Festival.

 

Partecipare al casting è semplice: è sufficiente accedere al sito di Mirabilandia, entrare nell’apposito sezione al link http://mirabilandia.it/it/il-parco/spettacoli-eventi/eventi/halloween-horror-festival-casting http://mirabilandia.it/it/il-parco/spettacoli-eventi/eventi/halloween-horror-festival-casting e compilare l’apposito format di iscrizione. Le candidature verranno ufficialmente chiuse il 15 settembre 2016. La selezione avverrà il giorno 20 settembrepresso il Teatro Pepsi di Mirabilandia.

 

Una giuria speciale avrà il compito di selezionare la rosa dei vincitori sulla base di fattori chiave che valuteranno non solo l’abbigliamento ma anche il make-up, l’interpretazione e il personaggio nel suo complesso.

Per ulteriori informazioni: www.mirabilandia.it