PortAventura World presenta Halloween 2016 da paura

Dal 24 settembre al 13 novembre, il Resort ospiterà spettacoli da paura per tutta la famiglia.

Durante questa stagione sono previste anche due “spaventose” special night: La notte dei Vampiri e la Grande Notte di Halloween.
PortAventura World presenta Halloween 2016 da paura


A PortAventura World prende il via dal 24 settembre la stagione di Halloween a PortAventura, il periodo più terrificante dell’anno, tra i più attesi da tutte le famiglie. Per quasi due mesi, il parco si trasformerà in un set spaventoso, con spettacoli, percorsi horror e un’atmosfera spettrale che colpirà di paura dritto ai cuori dei visitatori regalando loro soprattutto tanto divertimento. Lo spirito di Halloween rivivrà nei numerosi spettacoli che si terranno in tutte le aree del parco: piccoli e grandi potranno divertirsi con performance terrificanti da far rizzare i capelli!
 

Nell’area SésamoAventura si terrà l”Halloween family festival” dove i più piccini si divertiranno ad incontrare streghe, spaventapasseri e tutti i tipi di vampiri!

Inoltre, “Ya es Halloween en SÉSAMOAVENTURA” offrirà divertimento puro ad adulti e bambini: la paura mostrerà il suo volto più gentile grazie ai personaggi di Sesame Street e al suo famoso vampiro: Count von Count.

 
Per gli appassionati di mystery, il Gran Teatro Imperial l’area China ospiterà “Halloween Escape”, uno spettacolo con affascinanti ballerini e acrobati che si fonderanno col paesaggio gotico ed evocheranno le anime dell’aldilà. La coreografia e i personaggi che personificheranno la pura essenza di Halloween, saranno la ciliegina sulla torta di questo meraviglioso show.
PortAventura World presenta Halloween 2016 da paura

Nel Far West, i visitatori del ristorante Emma House troveranno i loro piatti conditi con un gusto extra da brivido in quanto condivideranno il proprio tavolo con la più spaventosa famiglia di PortAventura: “La comida de la Familia Halloween”. Nel frattempo, coloro che saranno abbastanza coraggiosi da scovare l’anima del vampiro nel Castello della Penitenza e le sue ancelle potranno assistere allo spettacolo “Vampires” dove vivranno in prima persona una spaventosa battaglia.

 
I visitatori del parco che faranno un break con un drink o uno snack nella cantina in México potranno intrattenersi assistendo al divertente spettacolo folk “La muerte viva”, che offre una visione unica della morte da parte dei messicani.


E, come finale perfetto per una giornata di spaventoso divertimento, ecco l’“Halloween Parade” a Mediterrània dove a conclusione di ogni giornata ci sarà una sfilata con veicoli pittoreschi come un vecchio carro funebre trainato da cavalli, una simpatica zucca, un grande scheletro in sella ad una bicicletta ed un enorme demone. Ma non è tutto: si assisterà a “Horror en el lago”, uno spettacolo con fuoco, fuochi d’artificio e musica dell’aldilà, con un drago mostruoso e il personaggio della Morte come protagonisti.

Percorsi horror

Come da tradizione, i percorsi horror come i notevoli “[REC] Apocalipsis” e “Selva del Miedo”, due dei più grandi in Europa, tornano anche quest’anno come le star delle attrazioni di questa stagione. In più, l’appuntamento è con due special night: “La notte dei Vampiri” (il 15 ottobre) e “La grande Notte di Halloween” (il 31 ottobre).

“[REC] Apocalipsis” è un percorso horror ispirato alla leggendaria saga cinematografica dove più di 40 attori affetti dal virus REC ricreano i momenti migliori della saga. Un’esperienza agghiacciante che quest’anno torna con un tema aggiornato che farà tremare di paura gli appassionati.
PortAventura World presenta Halloween 2016 da paura

La “Selva del Miedo” attende poi i fan della paura e del divertimento: un percorso horror a cielo aperto per contenere le urla in modo da non disturbare le creature mostruose nascoste nel buio. Sarà anche possibile immergersi nell’“Horror en Texas”, il labirinto selvaggio, cupo e tetro della città di Penitence dove il più spaventoso Sceriffo del Far West farà provare ai visitatori un vero e proprio incubo dal quale non sarà facile fuggire.