Planet Coaster sarà disponibile su Steam

Grazie al forum ufficiale del videogioco Planet Coaster, abbiamo la conferma che il gioco sarà disponibile anche sulla piattaforma Steam.

Di seguito il comunicato del CM Edward Lewis: 

[...]
 
Abbiamo delle news interessanti e alcune informazioni importanti per tutti coloro che hanno pre-ordinato Planet Coaster.
 
Dopo numerose richieste abbiamo deciso di rassicurarvi confermandovi che Planet Coaster sarà disponibile su Steam. Ognuno dei giocatori presenti nella nostra meravigliosa community e tutti i futuri giocatori che hanno già ordinato il gioco potranno ricevere una chiave Steam gratuita dal nostro Store Frontier, che possono aggiungere alla loro libreria Steam.
 
[...]
 
Un altro vantaggio di annunciare l'integrazione con Steam così presto è che le features che debutteranno nell'alpha 3 di Planet Coaster sono basate sulle funzionalità Steamworks, in questo modo potremmo dare la priorità e testare il supporto a Steam il più presto possibile.
 
Anche se l'alpha non sarà disponibile per l'acquisto tramite Steam, se sei un giocatore dell'alpha è necessario disporre di un account Steam per accedere all'alpha 3. Questo perché stiamo aggiungendo lo Steamworks in questa fase dello sviluppo. Vi contatteremo al più presto con i dettagli su come ricevere la chiave Steam gratuita.
 
Qui per leggere il messaggio originale.
 
Ricordiamo che Planet Coaster sarà disponibile nell'ultimo quarto del 2016 e sarà un successore spirituale del videogioco RollerCoaster Tycoon 3.
 
Rimanete sintonizzati per futuri sviluppi sul gioco.