Mirabilandia, Sabato 23 luglio ingresso scontato per i residenti di Ravenna e Provincia

Mirabilandia festeggia il Patrono di Ravenna, sabato 23 luglio il parco ravennate apre le porte a tutti i residenti di Ravenna e Provincia alla tariffa agevolata di 12,90€

 

Mirabilandiacelebra sabato 23 luglio il Santo Patrono Sant’Apollinare con un’offerta unica e imperdibile: l’ingresso al parco al prezzo di 12,90€.

 

La vantaggiosa tariffa sarà destinata a tutti i residenti della Provincia di Ravenna e per ottenerla sarà sufficiente esibire un documento d’identità alle casse. Un motivo in più per poter trascorrere un’intera giornata all’interno del parco.

L’ingresso al parco consentirà l’accesso a tutte le attrazioni, compresa la nuova area tematica Far West Valley, dedicata al selvaggio mondo del West e inaugurata lo scorso giugno, ma anche di poter assistere, grazie all’orario estivo esteso fino alle ore 23:00, ai nuovi night show in programma.

 

“Sono moltissimi – dichiara Giacomo Costantini, assessore a Turismo e coordinamento eventi – gli appuntamenti organizzati in occasione del patrono di Ravenna, in sinergia da diversi soggetti e a carattere culturale, liturgico, di intrattenimento. Mi fa molto piacere che anche Mirabilandia, che gioca un ruolo molto importante nell’offerta turistica del territorio, rinnovi, come l’anno scorso, la sua proposta alle famiglie che vivono nella provincia di Ravenna”.

 

Fra gli spettacoli serali in cartellone, “Le Nuove Avventure di Peter Pan”, il live show firmato Les Farfadais, già vincitore dei Parks Mania Awards 2015, ambientato nel lago centrale di Mirabilandia,lo stunt show adrenalinico “Grosso guaio a Stunt City”, realizzato in collaborazione con il brand Hot Wheels di Mattel e coordinato dallo stuntman professionista Marco Giony e infine “The Hip Hoppers”, novità assoluta del 2016 a tempo di musica e freestyle.