Goldcar diventa partner esclusivo di PortAventura

Goldcar diventa partner esclusivo di PortAventura World per il noleggio auto per i clienti del Resort

L’accordo tra Goldcar e PortAventura World sigla una collaborazione che durerà per le prossime tre stagioni.

 Goldcar diventa partner esclusivo di PortAventura                                                                                         

La partnership con Goldcar, una delle aziende leader nel mercato dell’autonoleggio turistico, permetterà a PortAventura World dipoter offrire sconti esclusivi ai propri clienti che sono membri del Club PortAventura’ oltre ad offrire, ai membri stessi, tariffe vantaggiose per il complesso ricreativo e per le attività che si svolgono all'interno di PortAventura Business & Events.

 

L’accordo prevede anche un’importante campagna di branding all’interno degli hotel e dei parchi del Resort, che accolgono ogni anno più di 4 milioni di visitatori, rendendo PortAventura World una delle mete turistiche leader della Spagna. Inoltre, entrambe le aziende saranno impegnate insieme in attività promozionali di rilevanza internazionale, come alcune fiere di settore incluse la WTM a Londra, il MITT a Mosca e la ITB a Berlino.

 

L’accordo prevede la creazione di Fly & Drive, un prodotto che si rivolge agli aeroporti, che costituiscono il luogo di passaggio di molti visitatori diretti a PortAventura World da abbinare a soggiorni in hotel o all'ingresso al parco.

 

Secondo Giovanni Cavalli, General Sales Director of PortAventura World, questa partnership “consente a PortAventura World di creare legami con un partner di prim’ordine che vanta un rinomato servizio di autonoleggio e che condivide i nostri principali valori ed obiettivi: offrire ai clienti un servizio di elevata qualità”.

 

La campagna rientra nella strategia di Goldcar di posizionarsi all’interno della fascia di mercato che si rivolge direttamente alle famiglie su scala locale ed internazionale.  

 

Come Juan Carlos Azcona, Goldcar Managing Director, spiega, “firmando questo accordo rafforziamo la nostra presenza in una delle destinazioni per famiglie più strategiche d’Europa. D’ora in poi, tutti coloro che visiteranno il parco tematico potranno beneficiare di prezzi competitivi nello scegliere i nostri servizi di autonoleggio, con una nuova flotta di auto di Goldcar che offre una vasta gamma di veicoli e servizi in grado di soddisfare tutte le esigenze dei visitatori di PortAventura”. 

 

I clienti Goldcar potranno godere di sconti allettanti ed esclusive promozioni attraverso cui potere vivere appieno il divertimento garantito da  PortAventura.

 

Goldcar

Con più di 80 uffici in Spagna, Portogallo, Italia, Francia, Malta, Andorra, Marocco, Grecia, Croazia, Paesi Bassi, Messico, Romania e Cipro, Goldcar conta una forza lavoro di 1.000 impiegati e gestisce una flotta di più di 50.000 veicoli. Negli anni Goldcar è stata in grado di affermarsi e diventare azienda leader nel settore Europeo dell’autonoleggio e sta attualmente perseguendo una strategia di espansione internazionale. Maggiori informazioni sono disponibili sul sito https://www.goldcar.es/it/

 

About PortAventura World Parks & Resort

PortAventura World Parks & Resort è la più grande destinazione tematica e meta turistica per famiglie in tutta Europa che nell’arco dei suoi 20 anni di storia ha accolto più di 60 milioni di visitatori. Grazie alla sua posizione strategica, a due passi da Barcellona, il Resort comprende quattro Hotel 4 stelle e un Hotel a 5 stelle, tutti a tema, per un totale di  2100 camere, e un convention center (PortAventura Convention Center) in grado di ospitare fino ad un massimo di 4000 persone. Lo spettro di attrazioni offerte, includono anche 3 campi da golf (due dei quali progettati da Greg Norman) e un Beach  Club, con accesso diretto alla spiaggia.PortAventura World Parks & Resort è anche casa di uno dei più conosciuti e importanti parchi acquatici d’Europa grazie alle attrazioni conosciute in tutto il Mondo. Nel 2017 entrerà a far parte della famiglia anche un terzo Parco, dedicato al prestigioso Brand Ferrari.