A Mirabilandia torna MirabilAvis donatori sangue

0
0
0
s2smodern

Mirabilavis: torna la giornata dei donatori a Mirabilandia

Domenica 17 luglio il parco ravennate ospita la seconda edizione di MirabilAvis, una intera giornata di sensibilizzazione sul tema della donazione del sangue e del plasma

A Mirabilandia torna MirabilAvis donatori sangue

Dopo il successo dell’edizione 2015, torna in calendario l‘appuntamento di MirabilAvis. Domenica 17 luglio il parco divertimenti Mirabilandia, in collaborazione con Avis Associazione Volontari Italiani Sangue, ospiterà infatti una giornata di sensibilizzazione sul tema della donazione di sangue e plasma. 

 

Tutti gli iscritti a un'Associazione italiana donatori che si presenteranno allo stand Avis, allestito all'ingresso di Mirabilandia, esibendo il proprio tesserino, avranno accesso al parco al prezzo scontato di 14,90 Euro. La speciale tariffa si applicherà anche ai loro accompagnatori fino a un massimo di 3 amici o familiari, anche non donatori.

 

Un’occasione davvero imperdibile per vivere, grazie all’orario estivo esteso fino alle ore 23:00, tutta la magia di Mirabilandia, sognando ad occhi aperti di fronte al night show “Le nuove avventure di Peter Pan” o visitando la nuova area tematica Far West Valley, pensata per le famiglie e dedicata al meraviglioso mondo del lontano west. 

 

L'evento MirabilAvis prevedrà un'intera giornata di attività e sensibilizzazione sul tema della donazione del sangue e del plasma con promozione della cultura del dono, informazioni, distribuzione gadget e momenti di gioco in vari punti del parco.