Il nuovo menu del Ristorante Walt’s a Disneyland Paris

Il nuovo menu del Ristorante Walt’s – un ristorante Americano di Disneyland Paris porta gli ospiti alla scoperta dei piatti preferiti da Walt Disney.

Il nuovo menu del Ristorante Walt’s a Disneyland Paris

Il nuovo menu del Ristorante Walt’s – un ristorante Americano di Disneyland Paris porta gli ospiti alla scoperta dei piatti preferiti da Walt Disney, offrendo una cucina tipica americana rivisitata da uno chef francese. Il risultato? Piatti unici da re soddifano anche i palati più moderni.

L’atmosfera rilassata e unica del Walt’s è il risultato del duro lavoro dello chef Ludovic Mallac e del suo team che fino all’ultimo hanno perfezionato il nuovo menu prima di essere presentato al pubblico. Secondo il giovane chef “una location così unica deve essere accompagnata da un menu che ricordi la vita di Walt Disney. Questa è la ragione principale per cui, quando ho accettato di cucinare per Walt’s, ho chiesto di avere accesso a tutti gli archivi per scoprire il più possibile su Walt Disney”.

THELMA, LA CUOCA DI FIDUCIA DI WALT DISNEY
È così che Ludovic Mellac scopre di Thelma Howard, la cuoca che trascorse più di 30 anni con la famiglia Disney; nel 1951 venne assunta da Walt in persona come babysitter per le sue due figlie, e ben presto Thelma diventò membro della famiglia. Tra le altre cose, Thelma era una cuoca eccezionale: ogni piatto preferito da Walt veniva preparato con cura e inoltre si preoccupava che il frigo fosse sempre ben assortito (Walt adorava mangiare hot dog nel bel mezzo della notte…che, tra l’altro, mangiava praticamente congelati!). Dopo la morte di Walt, Thelma rimase con la famiglia Disney fino al giorno del suo pensionamento.
Il nuovo menu del ristorante Walt’s – un ristorante Americano pertanto accompagna i clienti in un meraviglioso viaggio alla scoperta dei piatti preferiti da Walt Disney grazie agli appunti di Thelma Howard. “L’utilizzo di prodotti freschi di stagione e la preparazione al momento di tutti i piatti, sono il cuore della cucina del ristorante” dichiara Ludovic. “Sono presenti sapori provenienti dalla California e dalla Florida in onore dei  Parchi Disney, senza dimenticare” aggiunge Ludovic “quel tocco contemporaneo adatto ai palati Fracesi e Europei”.

PIATTI GOURMET CON UNA STORIA
Tutti i piatti del Walt’s – un ristorante Americano hanno un racconto o un aneddoto che li collega alla vita di Walt Disney.  Il dessert a base di ananas con sorbetto al basilico, una versione USA della tarte tatin francese per esempio, era il dolce preferito da Walt Disney che Thelma preparava ogni sera.
Il ristorante offre un menu vegetariano e uno per i più piccoli. Disponibile inoltre un’ampia selezione di vini Francesi e Americani come acompagnamento perfetto per i piatti del ristorante.
Walt’s – un ristorante Americano si trova il Main Street U.S.A nel Parco Dinseyland, con un servizio al tavolo. È consigliata la prenotazione chiamando il numero +33 1 60 30 40 50

(saranno applicate le tariffe per le chiamate internazionali. Il costo può variare a seconda dell’operatore telefonico utilizzato). È inoltre possibile prenotare presso la reception di tutti gli Hotel Disney.

Il nuovo menu del Ristorante Walt’s a Disneyland Paris

Il nuovo menu del Ristorante Walt’s a Disneyland Paris