Mirabilandia Summer Tour 2016

0
0
0
s2smodern

Il parco divertimentiMirabilandia, per l’estate, fa tappa in Riviera Romagnola con un tour d’eccezione.

Il truck brandizzato, un maxi veicolo dotato di schermo gigante, i segway elettrici e i desk informazioni diverranno infatti una vera e propria area espositiva itinerante per portare in giro, in oltre 100 aree differenti, grandi emozioni e tanto divertimento, come solo Mirabilandia sa fare.

 

Il Summer Tour di Mirabilandia toccherà i centri di Riccione, Rimini, Cesenatico, Cervia, Milano Marittima e le principali piazze delle mete estive più famose della Riviera per tutta l’estate, fino al 27 agosto dalle ore 20:00 fino a mezzanotte.

 

Un servizio di promoter sarà a disposizione per fornire informazioni, rispondere a tutte le curiosità, offrire buoni sconto per l’ingresso al parco e raccontare tutte le principali novità 2016, come la nuova Far West Valley inaugurata lo scorso 11 giugno, la notte Rosa che il 2 luglio animerà Mirabilandia e il live show “Le Nuove avventure di Peter Pan” pronto a regalare nuove bellissime emozioni.

 

Un maxi schermo trasmetterà inoltre le immagini più suggestive di Mirabilandia e dei partner che hanno sostenuto questa importante iniziativa: Repubblica di San Marino, Pepsi, e One Gallery Outlet.