Leolandia si conferma seconda negli Travellers’ Choice Attractions 2016

Il parco mantiene la posizione in Italia e sale di 2 posizioni nella classifica europea della Travellers’ Choice Attractions 2016 di Tripadvisor
Leolandia si conferma seconda negli Travellers’ Choice Attractions 2016

Capriate san Gervasio, giugno 2016 – Anche per l’anno 2016 Leolandia si è classificato al secondo posto nella Travellers’ Choice Attractions Italia 2016 stilata da Tripadvisor, nella categoria Parchi Divertimento & Acquatici, mantenendo la posizione ottenuta nel 2015. Nella classifica europea, invece, il parco guadagna 2 posizioni, arrivando al 14° posto, rispetto al 16° del 2015.

Siamo davvero felici di questo risultato, frutto di tanto impegno, ma soprattutto di entusiasmo e passione quotidiana per il nostro lavoro.”, afferma Massimiliano Freddi, V.P. Strategic Development di Leolandia. Siamo molto orgogliosi di aver mantenuto una posizione altissima nella classifica italiana, ma soprattutto della crescita in quella europea: stagione dopo stagione, Leolandia sta diventando un punto di riferimento nel panorama dei parchi divertimento e questo piazzamento è davvero un bel regalo per il nostro 45° compleanno!

Tra gli elementi che hanno contribuito all’ottenimento di questo importante riconoscimento vanno sicuramente citate la novità 2016, pensate per coinvolgere ed intrattenere le famiglie, con un occhio di riguardo verso quelle con bambini fino a 10 anni. Per il 45° compleanno del parco, ad aspettare grandi e piccini ci sono infatti Masha e Orso, il Trenino Thomas e tanti nuovi spettacoli; anche il Mondo di Peppa Pig, novità 2015, si conferma come una delle attrazioni più gradite del parco. Ma non solo: le recensioni degli ospiti di Leolandia rivelano gradimento per la qualità generale del parco, con commenti molto positivi sulla professionalità e la gentilezza del LeoStaff, oltre ai servizi offerti, la pulizia, la vivibilità e le nuove aree nursery per il cambio e l’allattamento, che ne fanno un parco apprezzato da famiglie con bambini anche molto piccoli. Infine, senza dubbio, l’innovazione, con la prima piattaforma di pricing dinamico per un parco divertimenti italiano, che permette agli ospiti che acquistano in anticipo i biglietti online su leolandia.it di risparmiare molto.

I commenti e i giudizi dei nostri ospiti sono per noi di fondamentale importanza, perché ci permettono di capire, in presa diretta, se stiamo andando nella direzione giusta e dove possiamo ancora migliorare.”– continua Freddi – “Questi risultati ci confermano che la scelta di puntare sui personaggi dei cartoni animati come Peppa Pig, Masha e Orso e il Trenino Thomas è stata sicuramente vincente e ha permesso al parco di diventare un vero punto di riferimento per le famiglie con bambini. La nostra vera forza sono proprio gli ospiti, che ci premiano ogni giorno scegliendo di trascorrere a Leolandia il loro tempo libero in famiglia. Questa è quindi l’occasione giusta per ribadire nuovamente a loro il nostro grazie, e per invitarli a continuare a dirci cosa gli piace ma anche come possiamo migliorare.”

Il secondo parco più amato d’Italia nella classifica di Tripadvisor è pronto ad un’estate strepitosa in compagnia dei simpatici Masha e Orso, del Trenino Thomas, di Peppa Pig e il suo fratellino