Festival Internazionale Majorettes allo Zoomarine

Festival Internazionale Majorettes allo Zoomarine

Sabato 2 luglio Zoomarine, il primo Parco divertimenti del Centro Italia, apre la Piazza principale con la proiezione dell’attesissima partita GERMANIA vs ITALIA degli Europei 2016 di calcio e con un grande SCHIUMA PARTY gratuito per tutti i suoi visitatori; la festa continuerà anche domenica 3 luglio con parate, musica, acrobazie e tanto divertimento con il Festival Internazionale Majorettes & Bande Musicali.

 

Zoomarine festeggia il suo Decennale con una serie di eventi serali e apre la sua Piazza principale per fare festa insieme a tutti i visitatori.

Sabato 2 lugliograndissima Festa serale con ingresso e parcheggio GRATUITI!!! I visitatori della giornata potranno trattenersi in Piazza mentre gli altri potranno accedere a partire dalle 19:00.

Tantissime le attività in programma: maxischermo con diretta TV per seguire e tifare tutti quanti insieme l’ITALIA contro la Germania nel match valido per accedere alla semifinale degli Europei 2016 di calcio; trucca bimbi a tema Italia; Family Schiuma Party; stand gastronomici, cocktail bar e altro ancora per scatenarci e divertirci insieme all’Animazione Zoomarine. Queste aperture serali speciali sono previste tutti i sabato fino al 27 agosto con tantissime attività e iniziative speciali.

 

E non finisce qui! La Festa continuerà anche domenica 3 luglio con il 6° Festival Internazionale Majorettes & Bande Musicali.

Dalle 10:00, a ritmo di musica, acrobazie e divertimento, oltre 500 majorettes e musicisti provenienti da tutta Italia e dall’estero si esibiranno per le vie del Parco. La carica folkloristica di questi gruppi intratterranno adulti e bambini con affascinanti coreografie, coloratissimi costumi e salti mortali.

Bastoni, pon pon, bandiere, nastri e tamburelli vi aspettano per una giornata all’insegna del divertimento e dello sport.