Le Notti Magiche di Leolandia con Cristina D’Avena e i Pokémon

Le Notti Magiche di Leolandia con Cristina D’Avena e i Pokémon

I festeggiamenti per il 45° compleanno di Leolandia continuano e l’estate si preannuncia ancora più sorprendente, grazie alle Notti Magiche! Ogni sabato di luglio e agosto il divertimento al parco si prolunga fino alle 22:00, per giornate di grande divertimento e serate ricche di sorprese ed emozioni. Sabato 2 luglio si parte alla grande, grazie ad un nuovo, imperdibile appuntamento con Cristina D’Avena, la regina dei cartoni animati. Ma non finisce qui! In arrivo anche tante sorprese per gli amanti dei Pokémon! Tanti eventi e appuntamenti per grandi e piccini con emozioni dal mattino fino alla sera, quando tutti potranno assistere al fantastico spettacolo pirotecnico finale.Il secondo parco più amato d’Italia nella classifica di Tripadvisor è pronto ad accogliere tutti per una festa strepitosa: su leolandia.it i biglietti partono da 15,50 € e prima si acquista, meno si spende.

A tutta musica con Cristina D’Avena

Sabato 2 lugliola regina dei cartoni animati aspetta tutti i suoi fan a Leolandia con 2 appuntamenti indimenticabili. Torna infatti sulla LeoRadio “Tutti Pazzi per Cristina”, il programma di dediche condotto da Cristina D’Avena e da Pietro Ubaldi, storica voce del Conte Dacula, David Gnomo, Doraemon, il Gatto Giuliano di Kiss me Licia e tantissimi altri personaggi dei cartoni. Da una postazione radiofonica speciale e visibile dal pubblico presso la Riva dei Pirati, a partire dalle 16.30 Cristina leggerà i messaggi degli ospiti: grandi e piccini potranno scegliere una delle loro canzoni preferite e dedicarla a genitori, figli e amici del cuore, semplicemente inviando un messaggio whatsapp al numero 389 6550500.

Ma non solo: alle 21.40 la regina dei cartoni animati salirà sul palco per far divertire i più piccoli e far tornare bambini anche i loro genitori con un’esibizione dal vivo durante la quale gli ospiti potranno ascoltare e cantare insieme a lei i successi dei cartoni animati più amati di tutti i tempi.

Gli appuntamenti di luglio con Cristina d’Avena sono sabato 2, sabato 16 e sabato 30.


Un’estate carica di energia con i Pokémon

A luglio e agosto tutti gli ospiti che visiteranno il parco potranno partecipare a un concorso esclusivo realizzato in collaborazione con Nintendo e vincere tanti premi speciali (maggiori informazioni su leolandia.it). Ma non è finita qui! A partire da sabato 2 luglio, per tutti i weekend del mese, ad attendere i suoi fan ci sarà Ash, l’allenatore di Pokémon più amato del cartone animato, che sarà protagonista di una caccia al tesoro davvero speciale: un’occasione imperdibile per conoscere, abbracciare e scattare  con lui una fantastica foto ricordo.