Sabato 2 luglio la notte rosa di Mirabilandia

Sabato 2 luglio la notte rosa di Mirabilandia

Sabato 2 luglio il parco ravennate saluta la Notte Rosa con una serata ricca di spettacoli, musica e un gran finale con fuochi d’artificio rigorosamente rosa

Per seguire Italia-Germania, un maxi schermo in Piazza della Fama

Con l’estate torna l’immancabile appuntamento della Notte Rosa. 170 chilometri della Riviera Romagnola e Marchigiana si accendono di iniziative, luci, suoni, concerti, performance.

 

Il parco divertimenti Mirabilandia è pronto ad accogliere tutti i visitatori il 2 luglio con alcuni dei migliori spettacoli a cura del cast artistico del parco e un gran finale che è ormai un autentico must per celebrare la grande festa della Riviera: i fuochi d’artificio rosa.

 

Dalle 17:00, indossando un capo di abbigliamento rosa, l’ingresso sarà garantito al prezzo scontato di soli 12,90€, con possibilità di accesso gratuito il giorno successivo.

 

Dalle 22:00, inoltre, sarà possibile ammirare l’anteprima del nuovo live show “Le Nuove avventure di Peter Pan”.  Lo spettacolo, mix di show visual & acrobatic theatre, già vincitore dei Parks Mania Awards 2015, accenderà le sere di estate con una nuova fiabesca location e un emozionante set “a pelo d’acqua”. 

 

Per i tifosi della Nazionale, infine, un maxi LED wall sarà posizionato in Piazza della Fama. Un momento per seguire tutti insieme l’emozionante match Italia-Germania di Euro 2016. Portando con sé una bandiera dell'Italia o un capo azzurro, si accederà alla tariffa agevolata di 12,90€.