Il 15 giugno Grande casting a Mirabilandia

Il 15 giugno Grande casting a Mirabilandia

Il 15 giugno il parco ravennate ospita un casting fotografico per individuare i nuovi volti che accompagneranno la stagione di Divertical e del disco coaster Buffalo Bill Rodeo

Hai voglia di divertirti e ami l’adrenalina? Allora questo è il tuo momento! Mirabilandia, il parco divertimenti più esteso d’Italia, organizza nella giornata del 15 giugno un casting per individuare i nuovi volti che accompagneranno la stagione estiva di Divertical. Si cercano ragazze e ragazzi che desiderino partecipare come comparse e diventare così i testimonial del water coaster più alto del mondo.

E finiti i tuffi da 60 metri d’altezza, si procede verso un altro set fotografico dove si potrà letteralmente saltare  “in sella” del nuovissimo disco coaster: il Buffalo Bill Rodeo.

Unico nel suo genere, Buffalo Bill Rodeo – nuova attrazione della Far West Valley, l’area tematica pensata per le famiglie e dedicata al mondo del lontano west - lascerà tutti senza parole grazie al suo innovativo percorso e alla tematizzazione che ricorda un vero rodeo.

Iscriversi al casting è semplicissimo. Basta andare al link http://mirabilandia.it/it/castinge registrarsi. Solo i primi 40 avranno la possibilità di partecipare.

Per ulteriori informazioni: www.mirabilandia.it