A Disneyland Paris Pippo diventa calciatore

A Disneyland Paris Pippo diventa calciatore

Giocare a calcio e praticare sport è un’esperienza ancora più magica a Disneyland Paris! Quest’estate i Personaggi Disney diventano fan dello sport più amato in Europa, il  calcio, soprattutto Pippo conosciuto per le sue incredibili doti calcistiche.

Disneyland Paris offre svariate opportunità per praticare sport: presso alcuni Hotel Disney sono disponibili piscine e sale fitness, mentre al Disney Hotel New York® e al Disney Davy Crockett Ranch® gli ospiti possono usufruire dei campi da tennis. Ma non è finita qui! Il Disney’s Davy Crockett’s Ranch regala una scarica di adrenalina grazie al percorso avventura e, infine, anche gli amanti del golf saranno accontentati grazie al campo Golf di Disneyland® di 9 buche con 3 percosi combinabili.
Come se non bastasse gli amanti della corsa possono approfittare di un percorso magico intorno al Lago Disney e al Disney Village®: inoltre i runner più temerari potranno prendere parte alla prima edizione della Half-Marathon di Disneyland Paris che si terrà nel weekend del 23 – 25 settembre 2016!