Chiude Magic World , ma il perchè è un mistero !

Con un messaggio sulla pagina ufficiale , Magic World annuncia che non aprirà i battenti questa estate , ma cosa ancora più strana e triste e che tutto questo sta accadendo senza un perchè ... per capire qualcosa in più pubblichiamo qui di seguito il messaggio di Magic World ha scritto ai suoi ospiti , ai suoi fan ma sopratutto aimè ai suoi dipendenti .

--------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------

Dopo Edenlandia anche Magic World! Purtroppo l’apertura del più grande parco acquatico e divertimenti del sud Italia, dipende dal tribunale di Napoli e pare che quest’anno il giudice, i curatori o chicchessia non ne prevedano l’attività. 

 

Noi dipendenti stagionali giostrai,accoglienza, cassieri, animatori, assistenti bagnanti, addetti alla sicurezza, addetti alle pulizie, amministrativi, fotografi, ristoratori, tecnici marketing (siamo circa 200) quest’anno NON LAVORIAMO! E voi utenti, visitatori (centinaia di migliaia) non potrete fruire del nostro lavoro, del nostro impegno, della nostra passione che si traducono nel Vostro divertimento estivo e non solo.

QUINDI NOI GIOVEDÌ CHIEDEREMO PERCHÉ MAGIC WORLD QUEST’ANNO NON APRIRÀ!

--------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------

Rimaniamo in attesa di capire di più su quello che sta accadendo e sarà nostra premura informarvi .