Domenica 15 maggio allo Zoomarine comicia l'estate

Domenica 15 maggio, Zoomarine comicia l'estate

Apre i battenti al pubblico con una grande Festa d’inaugurazione per festeggiare l’arrivo della stagione estiva e per presentare le novità 2016: la nuova area acquatica dedicata ad adulti e bambini, con una estensione di 2.000 m² e 14 giochi d’acqua, lettini e ombrelloni; e il fantastico FlowRider Surf, uno spettacolare FlowRider, il più grande d’Italia, per cavalcare l’onda del divertimento fino all’ultimo splash.

Il FlowRider è un nuovo sport acquatico da tavola, nato in California e approdato nel nostro Paese da pochissimo tempo ma che già conta migliaia di appassionati. Ideale per chi esercita sport da tavola come skateboard, surf, snowboard e wakeboard, il FlowRider è uno sport che si pratica cavalcando un’onda artificiale a getto continuo. Attività sicura e avvincente anche per chi non si è mai avvicinato a tali discipline; bastano poche ore di allenamento con un istruttore e il gioco è fatto. A Zoomarine, dal 15 maggio, sarà possibile fare pratica e prendere lezioni con gli istruttori del Parco.

L’appuntamento tanto atteso, domenica 15 maggio, con l’apertura delle Piscine, la Festa Hawaiana con Schiuma Party e uno spettacolo mozzafiato di flowrider e surfisti, professionisti e non, che si esibiranno per dar vita a esibizioni da capogiro con divertimento assicurato. Ad aprire le danze, gli istruttori di Zoomarine e i campioni europei di FlowRider: Quincy Vlijtig, 4 volte Campione Europeo e Wouter Maas, finalista agli Europei con best ranking terzo posto.

La giornata sarà scandita dalle tante attrazioni presenti nel Parco con la nuovissima dimostrazione presso l’Isola dei Delfini, giudicata tra le migliori al Mondo, impreziosita dalla nuova installazione di un maxischermo dove verranno proiettati i momenti più belli ed emozionanti di questi splendidi protagonisti dell’acqua; le dimostrazioni con Pinnipedi, Pappagalli, Rapaci e l’adrenalinico spettacolo presso il Galeone dei Tuffatori; il Cinema 4D, giostre, montagne russe e tanto altro ancora nel Parco divertimenti a tema marino d’Italia.

Il relax e la tintarella saranno garantiti alla Zoomarine Beach, una spiaggia tropicale di sabbia finissima con ombrelloni di paglia e lettini, oltre alla Piscina da 4.000 posti.

Domenica 15 maggio, dalle 10:00, la Festa è a Zoomarine!

Scoprite tutte le novità 2016 sul sito www.zoomarine.it.