L’8 maggio a Mirabilandia si festeggiano tutte le mamme

L’8 maggio sarà la Festa della Mamma, una giornata speciale per celebrare tutte le mamme del mondo.

Per rendere questa occasione unica, non bisogna lasciare niente al caso … organizzate una giornata all’insegna del divertimento con tutta la famiglia, un pensiero ricco d’amore e sorrisi per rendere tutto davvero speciale!

 

Mirabilandia, il parco divertimenti più esteso d’Italia, festeggia tutte le mamme con una promozione davvero speciale a loro dedicata. L’8 maggio, infatti, le donne più importanti della nostra vita accompagnate dai figli, potranno entrare gratuitamente al parco a fronte di un biglietto pagante. Per avere diritto alla promozione sarà necessario scaricare il coupon dedicato all’iniziativa direttamente dal sito Mirabilandia.it e presentarlo alle casse. Una giornata all’insegna del divertimento più grande!

 

Tra le novità, “Magic Illusion Show”, uno spettacolo di magia di altissimo livello con Jorge Moreno, illusionista spagnolo che ha vinto diversi premi internazionali. Ispirato alle più grandi produzioni di Las Vegas e agli indimenticabili interpreti di storiche esibizioni, lo show proporrà numeri che lasceranno tutti gli spettatori senza parole.

 

Non solo, le mamme non vedranno l’ora anche di vedere i due nuovi show di danza: “Mira Rock n’Roll” dove una coppia di provetti ballerini si esibirà in una performance di rock and roll acrobatico in pieno stile anni ‘50 - che renderà ancora più divertente la pausa pranzo presso il ristorante Drive In - e “70’s Fever Live Musical”, un vero musical dove cantanti e ballerini contageranno tutti con la “febbre del sabato sera”, trasportando gli ospiti negli sfavillanti anni ‘70.

 

Se la mamma è un po’ avventurosa e spericolata? Da non perdere “Grosso Guaio a Stunt City”: lo Stunt Show ad altissimo tasso di adrenalina, realizzato in collaborazione con il brand Hot Wheels di Mattel e coordinato dallo stuntman professionista Marco Giony, che mette in scena il giro della morte più alto del mondo mai eseguito in un parco divertimenti.

Non dimenticate, inoltre, di salire sulle attrazioni più adrenaliniche del parco: Katun, l’inverted coaster n.1 in Europa per una corsa a 110 km orari con le gambe nel vuoto e su un binario che scorre “sopra le teste” dei viaggiatori, iSpeed, il launched coaster a lancio magnetico più alto e veloce d’Italia, con un’accelerazione da 0 a 100 km in 2,2 secondi e Divertical il water coaster più alto del mondo con i suoi 60 metri.

 

E per le mamme che amano la preistoria? Tranquilli c’è Dinoland la più grande area tematica d’Italia ispirata al mondo dei dinosauri, all’interno di un parco divertimenti. Con i suoi 12.000 mq dedicati all’era preistorica, Dinoland è un’avventura che si trasforma in uno straordinario viaggio nel tempo accompagnato da tirannosauri e velociraptor. Tanto realismo con 54 dinosauri perfettamente riprodotti e un mondo di divertimento, con coinvolgenti ed originali attrazioni.

 

Non solo avventura, per la donna più importante ci vuole anche un po’ di romanticismo. A Mirabilandia c’è anche questo, salite su Eurowheel, la ruota panoramica illuminata simbolo di Mirabilandia. Sarete seduti "tra le nuvole" a 90 metri d'altezza, per ammirare il più suggestivo panorama della Riviera Romagnola. Vi sembrerà di toccare il cielo con un dito!