Calcio di inizio tra Barcelona Fotbal Club e PortAventura

Calcio di inizio tra Barcelona Fotbal Club e PortAventura

PortAventura World Parks & Resort, 21 Aprile 2016. – L’estate è alle porte ePortAventura World, FC Barcelona e Julià Travel hanno deciso di unire le loro forze per creare un’offerta a misura di famiglia, per la gioia di mamme e bambini…e soprattutto dei loro papà!  Si perché non tutti i papà amano lo sport, ma tutti seguono il calcio! E se un semplice, seppur affascinante, weekend a passeggio per le Ramblas di Barcellona, si potesse trasformare nell’imperdibile opportunità di visitare le due attrazioni più adrenaliniche e sportive di sempre?

 

Il Parco Tematico di PortAventuraWorlde il Camp Nou, lo stadio di calcio più grande d’Europa, nonché storica cornice delle partite casalinghe del Barcelona, aprono le porte e vi aspettano per trascorrere un weekend all’insegna del divertimento!

 

Si tratta di un accordo estremamente importante per noi -  dichiara Giovanni Cavalli, Commercial General Managerdi PortAventura World Parks & Resort -soprattutto per la rilevanza internazionale di entrambe le offerte. Inoltre, pone le basi per una ulteriore futura collaborazione, che si arricchirà grazie a Ferrari Land, il terzo parco tematico che nei primi mesi del 2017 entrerà a far parte di PortAventura World”.

 

Un pacchetto esclusivo per un’esperienza unica, che potrete vivere a partire da 82 Euro…ed è tutto incluso! Non dovrete preoccuparvi di nulla, solo di divertirvi! Acquistando il pacchetto avrete la possibilità di vivere a pieno l’esperienza di PortAventura World, non solo mettendo alla prova il vostro coraggio e la vostra adrenalina, ma anche condividendo con i vostri bambini momenti indimenticabili e pieni di emozioni.

 

Potrete addentrarvi nella Cina imperiale, sfoderare la pistola nel Far West e scoprire i segreti della cultura Maori. E ancora, provare tutta la velocità di Furius Baco e divertirvi sulla discesa più lunga d'Europa di Shambhala. E quando arriva il momento di prendere una pausa e ricaricare le proprie energie, non avrete che l’imbarazzo della scelta: più di 30 ristoranti e trattorie saranno in grado di soddisfare qualsiasi palato, dal più rustico al più raffinato, e far provare sapori, tradizioni e gusti locali. 

 

E prima di tornare in città, a conclusione perfetta di una giornata all’insegna del divertimento, potrete unirvi al pubblico di Revolution, il nuovo show-tributo alle donne che hanno rivoluzionato il mondo della musica pop, da Madonna a Gloria Gaynor e Adele per uno spettacolo ricco di affascinanti scenografie, musica, danza e colori, arricchito da spettacolari acrobazie circensi!   

 

Ma si sa, un viaggio a Barcellona non è la stessa cosa senza visitare l’imponente stadio cittadino, non potete quindi far perdere ai vostri piccoli calciatori e ai loro papà il Tour Camp Nou Experience: una visita allo spettacolare stadio dell’FC Barcelona.

Il Tour vi mostrerà ogni angolo di quella che è stata, e continua ad essere, la casa di giocatori che hanno fatto la storia del calcio. Percorrerete il tunnel dagli spogliatoi al terreno di gioco, provando l’emozione dei minuti prima del calcio di inizio, vi sentirete un vero campione del Barça e potrete ammirare l’incredibile prospettiva dello stadio camminando sull’erba del campo. Con la visita al museo, sarete in grado di rivivere i 115 anni di storia del Club attraverso poster interattivi, spazi multimediali e una carrellata dei trofei vinti da Cruyff, Maradona, Ronaldinho e Messi.

Julià Travel– operatore turistico Spagnolo – arricchisce la propria offerta attraverso una imperdibile combinazione di attività adatte a tutta la famiglia: un giorno all’insegna dell’adrenalina e del divertimento tra una visita al Parco tematico di PortAventura e un tour guidato all’interno dello stadio di una delle squadre di calcio più forti al Mondo, il Barcelona. 

 Il pacchetto turistico può essere acquistato esclusivamente sul sito di Julià Travele di PortAventura World.

 Un nuovo traguardo per PortAventura World Parks & Resort dove nel 2017 aprirà Ferrari Land, il nuovo parco tematico che riprodurrà fedelmente lo spirito e la storia del Cavallino Rampante.