Nel 2018 un parco tematico Warner Bros da un miliardo di dollari

Nel 2018 un parco tematico Warner Bros da un miliardo di dollari

Aprirà nel 2018 a Abu Dhabi il primo parco tematico indoor della Warner Bros, con un investimento da capogiro, un miliardo di dollari. Seguirà poi il primo hotel al mondo a marchio Warner Bros.
 

Il parco tematico immersivo, situato a Yas Island, un complesso turistico che si trova ad Abu Dhabi, comprende il parco acquatico Yas Waterworld, il parco Ferrari World e altre attrattive turistiche come hotel, ristoranti e la pista di formula uno.
 
La conclusione della prima fase del progetto è prevista per il 2018. Il parco è attualmente in costruzione e le attrazioni in via di realizzazione.
 
"Warner Bros. World Abu Dhabi" riunirà storie, personaggi e supereroi della DC Comics come Batman, Superman e Wonder Women, con personaggi dei cartoni animati Warner Bros. Ad esempio Bugs Bunny, Scooby-Doo e Tom & Jerry. In un unico parco, visitatori di tutte le età avranno la possibilità di esplorare Gotham City e Metropolis, entrare nel mondo dei Looney Tunes e di Hanna-Barbera, e molto altro ancora... 
 
"Warner Bros. World Abu Dhabi" sorgerà vicino al Ferrari World Abu Dhabi, e al mega parco acquatico Yas Waterworld, contribuendo cosi a portare il numero di visitatori annuali a Yas Island dai 25 milioni del 2015 ai 30 milioni previsti per il 2018 e a rafforzare lo premanenza di Yas Island come destinazione di svago.
 
L'investimento per il "Warner Bros. World Abu Dhabi" si aggira intorno all'incredibile cifra di 1 miliardo di dollari e rappresenta un risultato importante nel percorso intrapreso dagli Emirati Arabi per dare rilievo internazionale ad Abu Dhabi e trasformare la città in una delle principali destinazioni turistiche a livello mondiale.
 
Il parco tematico che sta nascendo sarà importantissimo per mantenere alto l'appeal di Yas Island e secondo le previsioni creerà più di 1.000 posti di lavoro. Noi di Rollercoaster Revolution siamo estremamente emozionati ed entusiasti all'idea di vedere "Warner Bros. World Abu Dhabi" prendere forma nei prossimi mesi, e non mancheranno di certo aggiornamenti fotografici dal cantiere di questo nuovo immenso parco tematico in costruzione.