La Ferrari pronta ad aprire un terzo parco (Rumors)

0
0
0
s2smodern

La Ferrari pronda ad aprire un terzo parco (Rumors)

Secondo alcuni rumors la Ferrari starebbe pensando di aprire un nuovo parco divertimenti in Nord America, tutto questo darebbe seguito ai parchi già esistenti come il Ferrari World di abudhabi e la nuova area Ferrari Land a PortAventura in Spagna, si sta anche valutando l'apertura del terzo parco in Cina.

Molto probabilmente verranno scelti gli Stati Uniti anche se il mercato di parchi divertimento è abbastanza saturo in molte aree del paese e questo rende molto difficile la scelta della location dove il mercato di parchi divertimento è sotto-servito e dove il nome Ferrari può generare una buona risposta da parte del pubblico.

Un luogo adatto potrebbe essere Las Vegas forse copiando il concetto di Ferrari World di abudhabi ma con il vantaggio di portare in qualche revnue tipo gioco d'azzardo e macchine Ferrari più adatto ad un pubblico adulto.

Parlando del Ferrari World con il General Manager del parco vengono illustrate le quattro nuove attrazioni del parco hanno appena aperto (Karting Academy, Driving Experience, Flying Aces e Benno's Great Race).

Investire anche in Italia ??????

Karting Academy

Flying Ace
 
Benno's Great Race