Gardaland Adventure Hotel aprirà il 1° Giugno

0
0
0
s2smodern

Gardaland Adventure Hotel aprirà il 1° giugno

Ormai ci siamo. Mancano pochi mesi all’apertura di Gardaland Adventure Hotel, la nuova struttura ricettiva che andrà ad ampliare l’offerta di Gardaland Resort e che, a partire dal 1° giugno, sarà pronta a ricevere numerosi turisti provenienti da ogni parte d’Italia e d’Europa.

 

Conquistare, sorprendere e coinvolgere i propri Ospiti in modo unico e speciale, condurli verso esperienze senza uguali: questa è la mission di Gardaland, da sempre attento alle esigenze del suo pubblico ed ora pronto a presentare le offerte per il 2016.

 

Sono infatti online e già disponibili su gardalandadventurehotel.it - il sito interamente dedicato alla nuova struttura - i pacchetti per il nuovo hotel. Primo e unico hotel interamente tematizzato in Italia e fiore all’occhiello di Merlin Entertainments - secondo Gruppo al mondo nel settore del divertimento - Gardaland Adventure Hotel promette un immaginario viaggio alla scoperta di luoghi affascinanti e avventurosi direttamente collegati alle aree tematiche del Parco.

 

Sarà possibile acquistare gli speciali pacchetti Gardaland “Jungle Explorer”, “Arctic Adventure”, “Cowboy in sella” e “Mille e una notte”. I pacchetti comprendono il pernottamento in camera a tema con prima colazione, la cena a Tutankhamon Restaurant - un ristorante tematizzato  dove, tra antiche colonne e imponenti statue che raccontano la storia di un grande faraone, sarà possibile partecipare ad una cena davvero indimenticabile. Compresi nei pacchetti anche l’ingresso al Parco e a Gardaland SEA LIFE Aquarium e un kit a tema che permetterà ai giovani Ospiti di interpretare la loro avventura in modo ancora più speciale!

Gardaland Adventure Hotel aprirà il 1° giugno

Tra le  proposte da cogliere al volo l’Offerta Avventurosa che - al prezzo di 90,00€ a persona (per un minimo di 3 persone soggiornanti) - comprende il pernottamento in una delle straordinarie camere a tema, laprima colazione internazionale a buffet presso Tutankhamon Restaurant,l’ingresso a Gardaland Park e aGardaland SEA Life Aquarium (un ingresso per persona valido lo stesso giorno o in due giorni consecutivi).

 

Primo e unico interamente tematizzato in Italia, Gardaland Adventure Hotel offrirà a tutti - grandi e piccoli -un divertimento e un’offerta targati 4 stelle per un must do da segnare in agenda per l’estate 2016!

 

L’estrema cura per ogni minimo dettaglio caratterizza le 100 camere tematizzate del nuovo hotel, pronte ad accogliere famiglie di coraggiosi esploratori e avventurieri senza paura per  una vacanza indimenticabile. Dalle rocambolesche peripezie tra le liane della foresta birmana e i templi delle antiche civiltà all’interno della Jungle Adventure, passare per le ambientazioni dei ghiacci perenni del Polo Nord e dormire in un vero igloo nell’Arctic Adventure… ma anche curiosare nell’affascinante atmosfera orientaleggiante dell’Arabian Adventure per respirare un clima da “Mille e una Notte”. E per chi ancora godesse di tanta energia, ecco la Wild West Adventure per immedesimarsi nel ruolo di grandi o piccoli cowboy, dormire in una divertente prigione e provare la sensazione di frequentare i caratteristici paesaggi western.

 

Gardaland Adventure Hotel aprirà il 1° giugno ma ha già al suo attivo un’ottima base di prenotazioni provenienti dall’estero, grazie agli accordi stipulati con i principali tour operator europei e con la complicità del  microclima del lago, dei suoi paesaggi e delle sue strutture.

 

Gardaland Adventure Hotel nasce dalla volontà del Gruppo Merlin Entertainments di migliorare l’esperienza degli Ospiti attraverso la tematizzazione degli hotel” - afferma Aldo Maria Vigevani, CEO Gardaland. “Sviluppato grazie ad un’ispirazione e una strategia ben precise, i