Saranno a tema Pirati le nuove camere a Mirabilandia

0
0
0
s2smodern

Saranno a tema Pirati le nuove camere a Mirabilandia

Milano, 11 aprile 2016 - Mirabilandia - il parco divertimenti più grande d’Italia - presenta le nuove camere a tema ispirate a una delle aree più belle del parco: “La Baia dei Pirati”, il villaggio dominato da un imponente galeone che si presenta ai visitatori del parco appena varcati i cancelli d’ingresso.

 

Sono due le nuove camere a temache vanno ad aggiungersi alle sette già presenti presso il Grand Hotel Mattei, un 4 stelle Superior Full Service situato a soli 3 km dal centro di Ravenna e a pochissimi minuti dal parco e dalle località balneari di Marina di Ravenna e Milano Marittima.

 

Gli ospiti dell’hotel potranno scoprire due nuovissime suite che, come le tre già realizzate in precedenza, richiamano tutte le meravigliose atmosfere del villaggio-fortezza di Mirabilandia, un rifugio per temerari corsari che navigano nei mari. Chi sceglierà di alloggiare nelle nuove stanze a “tema pirati” varcherà la soglia di vere e proprie “cabine” degne dei più feroci capitani di navi pirata, per perdersi in un mare d’incredibili avventure tra malvagi bucanieri; un meraviglioso viaggio nella fantasia che continuerà a regalare tutte le emozioni e il divertimento di Mirabilandia, nel comfort di un hotel 4 stelle.

All’interno dell’hotel Mattei sono già presenti anche quattro camere ispirate a Dinoland, la più grande area dedicata al mondo dei dinosauri realizzata in un parco divertimenti in Italia. Le “stanzegiurassiche” sono delle vere e proprie caverne preistoriche che trasportano gli ospiti in un viaggio indietro di 65 milioni di anni per trasformarsi in esploratori del tempo, alla scoperta di tirannosauri e velociraptor!

Saranno a tema Pirati le nuove camere a Mirabilandia

Per vivere pienamente lo straordinario mondo del Parco, Mirabilandia Vacanze - il tour operator ufficiale di Mirabilandia - offre l’opportunitàdi soggiornare nelle stanze tematiche presso l’Hotel Mattei da 79.90 Euro. Il pacchetto include un ingresso a Mirabilandia per persona valido 3 giorni consecutivi, il pernottamento in camera a tema, la prima colazione e l’ingresso gratuito a Mirabilandia per bambini fino a 10 anni.

 

Francesco Bertozzi, Tour Operator Manager di Mirabilandia Vacanze, ha commentato: “Soggiornare in stanze tematizzate è sicuramente una straordinaria opportunità per i visitatori. I nostri ospiti potranno vivere un’esperienza totalizzante: dai momenti di divertimento per tutta la famiglia nel parco, sino al soggiorno in hotel. Tra i vari pacchetti con una scelta estremamente vasta e valida di strutture alberghiere che Mirabilandia Vacanze è in grado di offrire, la possibilità di soggiorno in camere a tema abbinata all’ingresso al parco è senza dubbio un tassello fondamentale per affermare sempre più Mirabilandia come una vera e propria destinazione di vacanza”.

Per scoprire tutte le altre offerte di Mirabilandia Vacanze: http://www.superoffertamirabilandia.it/it/home.html