Disneyland Paris, nuova promozione 2016

Disneyland Paris, nuova promozione 2016

Fino al -20% sul soggiorno e sul volo + mezza pensione gratuita e i bambini sotto i 7 anni non pagano, per arrivi dal 24 marzo al 31 ottobre 2016. NOVITA’: cancellazioni senza penale fino ad 8 giorni dalla data di arrivo.

Fino al 9 maggio 2016 è attiva la nuova campagna di Disneyland Paris per promuovere gli arrivi fino al 31 ottobre.
L’offerta permette di usufruire di uno sconto fino al -20% sul pacchetto soggiorno e sul volo diretto (con Air France e Alitalia), e in più la mezza pensione è gratuita. La promozione è cumulabile con i bambini sotto i 7 anni non pagano (il pacchetto soggiorno include: pernottamento in un albergo Disney + biglietti d’ingresso ai Parchi Disney + prima colazione + cena gratuita in hotel).

Inoltre per la prima volta, al fine di garantire una vacanza ancor più senza pensieri, Disneyland Paris dona un tocco di magia: modifiche e cancellazioni senza penale sulla quota soggiorno prenotata fino a 8 giorni dalla data di arrivo (sono esclusi il trasporto, i trasferimenti, le escursioni e le assicurazioni facoltative).
L’offerta è prenotabile tramite il sito www.disneylandparis.com, il call center 02.215.44.45 e nelle migliori agenzie di viaggi.

La promozione è supportata da una impattante campagna TV e Web a partire dal 6 marzo fino al 9 maggio 2016. Gli spot video sono incentrati sul miglior momento per portare i bambini a Disneyland Paris, quando, nonostante stiano crescendo credono ancora nei sogni e nella fantasia. Le reti TV coinvolte sono principalmente Mediaset, SKY, Discovery e Cielo; la pianificazione Web, display e video, è in modalità di programmatic rivolta principalmente al target famiglia.