Kung fu Panda Academy i primi rendering ufficiali

Kung Fu Panda Master

Sono stati messi online i primi rendering della Kung fu Panda Academy la nuova area di Gardaland pronta per Maggio con le nuove montagne russe (Spinning Coaster) che si chiameranno Kung Fu Panda Master che copriranno un area di 41x21 mq e raggiungeranno l'altezza massima di 14metri con una capacità totale di 24 passeggeri ed una velocità massima di 11,5 km/h.

Cos'è uno Spinning Coaster ?

Gli Spinning coaster sono sit-down Rollercoaster caratterizzati dal fatto che i vagoni possono ruotare sul loro asse verticale (quindi di 360°). (Tratto da TheParks.it)

KUNG FU PANDA CHI SCHOOL

KUNG FU PANDA CHI SCHOOL:

Incontra Po e i suoi amici e partecipa a qualche lezione di Kung Fu.

Chi meglio del Guerriero Dragone in persona può insegnarti ad essere agile come una Scimmia, forte come una Mantide, coraggioso come una Tigre e snodato come una Vipera? Approfittane, trascorri del tempo in loro compagnia!

KUNG FU PANDA VILLAGE

KUNG FU PANDA VILLAGE:

Dopo tutto l’allenamento fatto e le tante energie spese, ti meriti un po’di relax e tanto divertimento.

Dove? Ma tra le elettrizzanti e festose atmosfere di un vero e proprio villaggio cinese, tra simpatici giochi e… perché no? Regalati uno dei tanti articoli targati Kung Fu Panda, te lo sei meritato!

Statua di Po

Statua di Po:

Il Guerriero Dragone è stato immortalato affinché sia, in perpetuo, d’ispirazione a tutti coloro che decidono di intraprendere la nobile arte del Kung Fu.

Cosa aspetti tu che tanto ambisci ad essere il nuovo Guerriero Dragone? Non battere la fiacca, inizia il tuo allenamento al cospetto del Maestro.

MR. PING’S NOODLE SURPRISE

MR. PING’S NOODLE SURPRISE

Mr.Ping sta elaborando una nuova ricetta per aiutare gli aspiranti Guerrieri Dragone ad aumentare la loro forza per il duro allenamento che li attende, ma…

Prendi posto in una tazza di spaghetti e 3, 2, 1… Mr.Ping inizia a mescolare veloce, sempre più veloce, ancora di più! Ops… le tazze sono fuori controllo.

Informazioni tratte dal sito ufficiale http://www.gardalandkungfupandacademy.it/