Gardaland Holidays è operativo !

Gardaland Holidays è il nuovo marchio del tour operator ufficiale di Gardaland Resort, il 1° Resort del Divertimento in Italia. Nato nel 1991, il tour operator è specializzato nella creazione e commercializzazione di pacchetti e idee in grado di regalare un’esperienza unica legata al fantastico mondo di Gardaland Resort: una vacanza emozionante ed indimenticabile a Gardaland Park e un suggestivo viaggio tra le 5.000 creature marine di Gardaland SEA LIFE Aquarium.

Attraverso il sito gardalandholidays.it sarà possibile immergersi nel grande mondo di Gardaland con soggiorni a Gardaland Hotel, una fiabesca struttura a 4 stelle per famiglie amanti della magia e del sogno oppure scegliere una vacanza per avventurieri senza paura e coraggiosi esploratori presso il nuovissimo Gardaland Adventure Hotel: 100 camere interamente tematizzate per vivere tutte le grandi emozioni di un vero e proprio esploratore senza paura.

Gardaland Holidays, un tour operator vivace e dinamico, con interessanti soluzioni per gli amanti del divertimento, offre la possibilità di assaporare il fascino di un luogo senza eguali grazie a numerose escursioni e attività uniche che permetteranno di apprezzare e godere delle bellezze e del clima del Lago di Garda con il suo incantevole entroterra. Lago, montagna, enogastronomia, cultura, eventi, città d’arte e storia, wellness e sport: questi i vantaggi di una zona ricca di suggestioni e dai mille volti.

Nei pacchetti di Gardaland Holidays sono sempre inclusi i biglietti di ingresso a Gardaland PARK e a Gardaland SEA LIFE Aquarium

Gardalandholidays.it è un vero e proprio portale e-commerce con possibilità di organizzare e acquistare, in tempo reale e con estrema facilità, pernottamenti e pacchetti comprensivi di biglietto di ingresso al Parco e a Gardaland SEA LIFE Aquarium oltre che pernottamenti negli hotel del Resort ed anche in altre strutture partners. E’ prevista un’ampia possibilità di personalizzazione della prenotazione con diversi servizi accessori: allestimenti speciali nelle camere, diverse tipologie di biglietti, opportunità di escursioni, servizi di transfer, etc. Sarà possibile acquistare anche speciali offerte con tariffe particolarmente vantaggiose (Best Buy) mentre il pagamento potrà essere effettuato con carte di credito, bonifico e PayPal.

Il nuovo sito si rivolge sia al grande pubblico sia alle agenzie di viaggio per le quali è stata creata un’area riservata per la gestione delle prenotazioni con cruscotto personalizzato. Il sito è disponibile nelle principali lingue dei mercati di riferimento - italiano, inglese e tedesco - ed è realizzato in versione responsive, ottimizzata, cioè, per dispositivi mobili.