"Rivers of Light" debutterà ufficialmente il 22 aprile al Disney Animal Kingdom

     Rivers Of Light

Rivers of Light, il nuovo spettacolo Disney proposto nel parco Animal Kingdom dopo più di 1 anno di lavori finalmente debutterà il 22 aprile 2016.

Per realizzare questo show la Disney e i Walt Disney Imagineigers hanno collaborato con nomi importanti, tra cui il designer Michael Curry, il compositore Don L. Harper che ha creato la colonna sonora dello spettacolo, Disney ha anche collaborato con i registi della Disney Nature per relizzare questo spettacolo e raccontare le storie del mondo animale.

La base su cuì viene svolto Rivers Of Light e simile a Fantasmic per intenderci, immagini proiettate su veli d'acqua ma poi sarà tutto il contesto a renderlo ancora più magico

Con l'introduzione di questo spettacolo serale Disney cambia gli orari di apertura per l'Animal Kingdom che prima chiudeva alle 18 mentre ora verrà prolungato fino alla sera per consentire lo svolgimento dello spettacolo nutturno. L'orario esatto di chiusura ancora non è stato rilasciato ma presto avremmo notizie al riguardo.

Con Rivers Of Light Disney fa un salto avanti e arricchiesce i 4 parchi del resort di un proprio spettacolo notturno, in questo modo ci sarà molto più intrattenimento in questo parco che sinceramente ne sentiva un pò la mancanza data la chiusura anticipata rispetto agli altri 4.

Niente da aggiungere quindi, gli spiriti animali sono pronti a intrattenere dal 22 aprile gli ospiti dell'Animal Kingdom in uno spettacolo che senza ombra di dubbio lascerà i propri ospiti stupiti in puro stile Disney