Apertura anticipata per Gardaland SEA LIFE Aquarium e Gardaland Adventure Hotel

Apertura anticipata per Gardaland SEA LIFE Aquarium e Gardaland Adventure Hotel
Gardaland Adventure Hotel

Dal 29 maggio, però, sarà possibile immergersi nelle suggestive atmosfere di Gardaland SEA LIFE Aquarium, l’Acquario tematizzato che offre un viaggio alla scoperta delle più belle creature che popolano le acque dolci e salate dell’intero pianeta, dal Lago di Garda fino alle profondità oceaniche. Due le novità, la nuova sala “Oceano Interattivo”, dove i bambini potranno disegnare i loro pesci preferiti che prenderanno vita in uno schermo tridimensionale e “A un passo dai Leoni Marini”, un’area esterna completamente rinnovata dove si potranno ammirare i simpatici animali ancor più da vicino. Anche a Gardaland SEA LIFE Aquarium – che sarà aperto tutti i giorni dalle 14 alle 18 – verrà applicato il protocollo di sicurezza di Gardaland.

Apertura anticipata per Gardaland SEA LIFE Aquarium e Gardaland Adventure Hotel

Sempre dal 29 maggio, sarà possibile soggiornare presso Gardaland Adventure Hotel caratterizzato dalle 100 ampie stanze interamente tematizzate dedicate al mondo dell’avventura, all’interno del quale sarà disponibile anche il Tutankhamon Restaurant – accessibile anche agli esterni previa prenotazione – e l’area acquatica Blue Lagoon, riservata a chi alloggia presso la struttura.

A partire dalla nuova stagione sarà possibile soggiornare con il proprio cane acquistando un servizio aggiuntivo – disponibile per tutti i pacchetti – che comprende un dog kit in camera (comprensivo di cuccia e ciotola pappa-acqua in comodato d’uso e un cartello “Fido in camera” da utilizzare per segnalare la presenza dell’animale in camera), area verde attrezzata, accesso ai ristoranti e possibilità di menu espresso dedicato con piatti bilanciati da un punto di vista nutrizionale. Altra novità è il servizio Gardaland Bike Sharing che consente agli Ospiti di noleggiare bici o e-bike per andare alla scoperta del territorio intorno a Gardaland Resort.

Dal 15 giugno sarà possibile soggiornare anche presso gli altri hotel del Resort.

L’offerta Estate 2021 – prenotabile online fino al 30 giugno per soggiorni fino al 3 ottobre – prevede uno sconto fino al 35% per un soggiorno in uno degli hotel comprensivo di pernottamento, prima colazione e ingresso a Gardaland SEA LIFE Aquarium.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *