Acquaworld Divertimento In Tutta Sucurezza

Acquaworld Divertimento In Tutta Sucurezza
Acquaworld

Il Parco acquatico attua rigidi protocolli di sicurezza anti Covid per accogliere i visitatori senza preoccupazioni.

L’inverno è lungo, si sa. Il freddo, le giornate più corte, il brutto tempo sono solo alcune delle prerogative invernali che riducono drasticamente le attività da poter fare nel tempo libero. Ma un’oasi felice per spezzare la monotonia della stagione più rigida c’è, ed è a pochi chilometri da Milano, ad Acquaworld, l’unico parco acquatico al coperto e all’aperto d’Italia.

Ad Acquaworld infatti, è sempre estate: tutte le piscine, anche quelle che dall’interno si spingono all’area esterna, offrono acqua riscaldata a 33 gradi, mentre la temperatura dell’aria all’interno della location non è mai inferiore a 30 gradi. Immergersi nelle 12 vasche interne ed esterne e provare l’ebbrezza di scendere a tutta velocità dagli 11 scivoli, sono solo alcune delle sensazionali attrazioni del parco, luogo ideale per trascorrere una giornata unica in famiglia o con gli amici, all’insegna della spensieratezza, ma in totale sicurezza.

Il parco accoglie i visitatori nel rispetto di tutte le regole anti Covid, a partire dalla capienza che è stata ridotta e limitata, al fine di garantire il corretto distanziamento e la totale sicurezza di ospiti e personale. Inoltre, tra le altre importanti misure, sono presenti numerosi punti di sanificazione e igienizzazione in tutte le aree e, ovviamente, l’obbligo di esibizione del super green pass a tutti i maggiori di 12 anni.

Al fine di evitare assembramenti in cassa e di tenere costantemente monitorati gli accessi, è stato introdotto un sistema di prenotazione on line gratuito.

All’interno del Parco, inoltre, è obbligatorio l’utilizzo della mascherina, a partire dai 6 anni, in tutte le aree (anche sulle sdraio), tranne in acqua e quando si è in coda per gli scivoli, dove il personale garantisce che tutti rispettino il corretto distanziamento. In ogni vasca è indicata una capienza massima, per consentire, anche in acqua, il rispetto del corretto distanziamento.

Tutte le aree, tutte le superfici, la zona degli scivoli, i gommoncini, i salvagenti per bambini, gli spogliatoi, gli armadietti, le docce e i bagni vengono igienizzati per tutto l’arco della giornata.

La sauna, la cui capienza è stata ridotta per questioni di sicurezza, è regolarmente igienizzata con prodotti idonei, mentre la stanza del vapore non è attualmente disponibile, in rigorosa ottemperanza delle nuove normative.

Il personale del Parco provvede costantemente ad aiutare gli ospiti a rispettare tutte le disposizioni di sicurezza, per poter trascorrere qualche ora di relax e puro divertimento.

https://acquaworld.it/

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.